Buonasera a tutti ,ho un problema nel scaricare il nuovo aggiornamento alla versione 1.5 del firmware per Wii key Fusion....
il problema è che quando vado ad inserire il seriale c'è un simbolo che non riesco a trovare sui caratteri speciali della tastiera..... Un quadratino nero in alto,ne ho trovati diversi ma non quello .
Ci sono in basso , al centro o troppo grossi o piccoli ... ma quello non lo trovo e se non inserisco il seriale non posso scaricare l'aggiornamento.
Potreste darmi un Aiuto ???
Vi Ringrazio anticipatamente !!!!!
Seriale Wii key Fusion
Moderatore: MrFrem82
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao, hai poi trovato l'aggiornamento? anche io ho il tuo stesso problema e cercavo qualche anima pia che c'è lo passasse...
Ho scritto anche al team del wii key ma non ho ricevuto per ora risposta. Ora mi chiedo: 1. Cortesemente qualcuno lo può scaricare e mettere su qualche sito di upload? in fondo non sto chiedendo un software pirata ma un aggiornamento per un chip acquistato regolarmente. 2. E' poissibile che a sto punto il chip sia contraffatto?? Se fose cosi mi piacerebbe saperlo cosi mi rivalgo al negozio dove l'ho comprato. Grazie!! Saluti. |
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste