[HOTFIX] cIOS d2x v8: Potenzia il tuo cIOS!!!
mi spiace per HWF ma io ti consiglierei di aggiornare i d2x e passare a cfg usb loader ;) Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Splinter Cell Double Agent testato
sempre con cios base 56 hard disk in ntfs configurable v69c No ricaric ios: AUTO tutto perfettamente funzionante |
|
ma il topic perchè dice ancora V5?
Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
Perché Dave non ha ancora avuto il tempo di aggiornarlo. Comunque vai Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e trovi tutto quello che ti serve.
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Salve cari!
Come sempre state facendo un ottimissimo lavoro! Ma toglietemi una curiosità... Perchè quel povero xabby è ancora "dato per disperso" nella prima pagina del thread in questione? Comunque ragazzuoli vi volevo chiedere alcune delucidazioni inerenti all'installazione della v6. Premetto che ho installato la versione d2x v2 rev21 con IOS58, HBC compatibile con ios58 etc etc etc. Le mie domande sono le seguenti: 1) Il nuovo D2X v6 può essere considerato uno "standalone cIOS"?Oppure devo installare passo passo la v3, v4,v5 e poi la v6? 2) Ho visto la guida per l'installazione nella prima pagina di questo topic...Posso seguirla tranquillamente anche se tengo la D2X v2 rev21? 3) Una volta installato il v6, mi tocca reinstallare l'IOS58? Eh lo so...sono nabbo Delucidatemi please! Ahhh!!! Dimenticavo... Con l'installazione del D2X v6 , non avrò + bisogno di installare il cMIOS per giocare con i giochi del gamecube?Chiedo perchè non ho mai fatto la prova a giocare con un titolo GC. Vi ringrazio anticipatamente! |
|
ogni versione sovrascrive la precedente, quindi puoi installare direttamente la V6
si, l'installazione è sempre l'installazione
no, non c'entra niente, se tu già ce l'hai e l'hbc si vede bene sullo ios 58 non vedo perchè tu debba reinstallare il cMios serve comunque, io ce l'ho, che io sappia ce ne soo versioni diverse, su gbatemp ho letto che il wanin non va tanto, ho chiesto spiegazioni Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma non mi ha ancora detto niente nessuno. Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore
|
|
Grazie mille cellax! Sei stato molto gentile!
Un ultima informazione e poi non rompo più le scatole... Una volta fatto l'aggiornamento , dovrò anche aggiornare il cfg usb loader per evitare qualsiasi tipo di problema..giusto? Grazie ancora! |
|
Si aspetta la nuova ver di HWFL che sfornerà xabby a breve...
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
|
|
in generale ogni aggiornamento corregge bug e aggiunge nuove funzioni, quindi l'aggiornamento è in linea di massima consigliato Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore
|
|
Grazie infinite ad entrambi ragazzi!
Appena torno a casa faccio l'aggiornamento :) Che configurazione mi consigliate? la A oppure la B? Volevo usare la classica 249 base 56. Wahhh! Non vedo l'ora di spaparanzarmi sul divano a giocare con metroid prime & splinter cell! |
|
249 base 56
Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
dave, se vuoi creo i pacchetti della v6 e li carico su MU, così li scarichi e li carichi su questo topic
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Aia, quasi quasi sparisco per qualche altro mesetto . Scherzi a parte, ho già implementato il blocco dell'ios, quindi questo è pronto. Mancano il return to channel del nuovo d2x e il riconoscimento corretto delle basi. Purtroppo credo che prima della prossima settimana non sarà pronto, per questione di tempo e perchè ad ogni compilazione devo bussare al vicino per provare.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
comunque va ancora modificato il titolo della discussione in V6...
qualche moderatore potrebbe sistemarlo???????????? |
|
Ma non è solo il titolo che va modificato, vanno aggiunti pure i nuovi pacchetti delle configurazioni A e B.
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
si ok ma non è che se manca dave la discussione non si può aggiornare...
tutti i moderatori hanno i permessi necessari per aggiornare tutto il necessario |
|
(e zotto ha appena scoperto la vera identità dei mod)
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ma a mio modesto parere,
Configurazione A: Configurazione B: spero che almeno questo ci salvi (seppur di poco) dalla gigantesca figura di merda che stiamo facendo. Tutti i siti esterni hanno il v6, noi madrepatria del cios non ce lo abbiamo. Grazie fabaf per i vari cios nell'altro topic. PS= perdonate il doppio post, era strettamente necessario. Zotto, sono un genio della battuta incompreso. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Chi si ricorda a partire da quale versione del d2x è supportato il nuovo meccanismo per il ritorno al canale?
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento