d2x cIOS Installer v1
ho testato l'installazione dei d2x v3 e dei d2xv4beta e non ho riscontrato problemi!
ho testato vari loader + mighty channel è sembra essere tutto normale!
anche se la base dei cIOS non viene rilevata ne da syscheck e ne da hackwiiflow!
in fine ho estratto il wad dalla nand e gli ho controllati e mi sembra che non ci sia nulla di anomalo!
quindi io penso che sia attendibile e soprattutto stabile!
io direi ottimo lavoro ma può esser migliorato!
[HOTFIX] cIOS d2x v8: Potenzia il tuo cIOS!!!
davebaol, scoperta una cosa terribile D: il bug di riconoscimento del mio HDD è dovuto proprio ai d2x! ho provato a mettere il rev20 di wanin e l'HDD funzionava perfettamente @_@
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Prova anche col rev21 ufficiale e vedi se va.
Poi che versione stai usando del d2x? E dimmi anche la capienza dell'hd e come è partizionato. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
HDD WD 250 gb unica partizione NTFS (ma anche quando era FAT32 stessa cosa, solo che con la NTFS dava minori problemi). Ho appena installato tramite Pymp 2.21 (tramite install cios) il ciosX rev21 su base 58 e non fa problemi
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Si ma non mi cambiare base tra l'installazione d2x e quella rev21 perchè se no non ci capisco più una mazza.
In particolare la 58 che usa un modulo usb completamente diverso dalle altre basi. In conclusione prova il rev21 e il d2x sulla stessa base, consiglio la 56 per il test. Poi non mi hai ancora detto che versione di d2x stai usando. EDIT: E ancora, quale è o quali sono gli homebrew che non ti vedono l'hd? Per favore rispondi a tutte le domande se vuoi che ci capisca qualcosa. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
base 56 (ho provato anche 58, e con questa il riconoscimento è leggermente più veloce). Problema base: appena attacco o avvio un homebrew che usa l'HDD e ios 249 (indifferentemente se sto usando un forwander, hbc compreso, che sfrutti ios 58) il led dell'HDD inizia a lampeggiare. Questo problema è incominciato da quando ho usato i d2x in generale (sia la v2, sia la v3, sia la v3.2). Devo riaccendere la wii 1 o 2 volte e lasciarlo scollegato 20 secondo per farmelo leggere. Invece con cios v.20 (e 21) wanin questo errore NON me lo fa (ricordo che non può essere problema di loader: qualsiasi programma hb che utilizza l'HDD ha questa ripercussione sull'hard disk)
|
Non so che dire, sei l'unico con questo problema.
Se provi un altro hard disk o chiavetta funziona vero? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
oui. Ma se sono l'unico (forever alone ç_ç) basta solo utilizzare il cios 249 v21 waninkoko e avviare i giochi con il 250 d2x
|
Attenzione, Dave ha rilasciato la versione 4. Finchè non verra aggiornato il topic potete trovarla Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Ciao fabaf, ma sono stati rilasciati già su gbtemp?
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Si
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Oggi sono stato incasinato, domani aggiornerò il topic e posterò la news.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Primo post aggiornato con la v4 final.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
complimenti, ottimo lavoro :D
Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
Ottimo lavoro Dave!!!
anche se hackwiiflow & syscheck non rilevano le basi...inoltre ho notato che per installarli va bene un qualsiasi cIOS ma per disintallarli 36 e 236 danno errore tranne i cIOS di Hermes!!! non so se è rilevante ma pensavo fosse giusto postarlo!!! |
|
ciao dave scusa ma devo segnalare un'altro problema...con rabbins party collection se abilito il ritorno al canale...la conosle mi va in una specie di brick temporaneo...ovvero...se scelgo il dol del game e avvio con cios 249(56) con l'ultimo hackwiiflow,il gioco parte...poi nella schermata principale o anche durante il game, premo il tasto home del wiiremote e scelgo menu wii,il gioco anziché tornare ad hackwiifl va al menu principale... Lo fa vedere un attimino, poi schermo nero...e compare la scritta:il file di sistema é danneggiato controllare il manuale elettronico...allora spengo e riaccendo la wii, ma continua a fare cosí finche non stacco l'alimentazione...a quel punto torna tutto a funzionare!!é una roba stranissima..e sinceramente ho paura di arrivare al brick perché ho solo priiloader!ps:questo mi é capitato con i v4.cos..
Wii4.1e+Hbc 1.0.8+Priloader 0.7+hermes 5.1+d2xv3 configA Bootmii as IOS lettore Antimod
Codici amico Call of duty black ops:4069-3347-1920 nome: gio Grand Slam tennis: inter2010806 Pes2011: 0776-3012-1899 Mario kart: 2537-3820-2294 Mario Sport Mix:0733-3580-8199 |
|
scusa sto scrivendo dal cell...volevo scrivere:cosa mi consigli di fare fare??
Wii4.1e+Hbc 1.0.8+Priloader 0.7+hermes 5.1+d2xv3 configA Bootmii as IOS lettore Antimod
Codici amico Call of duty black ops:4069-3347-1920 nome: gio Grand Slam tennis: inter2010806 Pes2011: 0776-3012-1899 Mario kart: 2537-3820-2294 Mario Sport Mix:0733-3580-8199 |
|
Al momento l'unico loader a supportare il "ritorno al canale" offerto dal d2x v4 è NeoGamma R9 beta 48.
Gli altri loader si devono ancora adeguare. Quindi quello che stai usando tu non è il meccanismo supportato dal cios, ma piuttosto dal loader, quindi dovresti avere lo stesso problema con qualunque altro cios. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Ma ci sarà qualcuno che aggiornerà HackWiiflow (che, tra l'altro, con questa nuova versione del cIOS non rileva più le basi) ??
|
|
Perfetto! ma secondo te mi si è corrotto il sistema?? o posso dormire tranquillo!? EDIT: mi capita questa cosa anche quando utilizzo Uloader per i wiiware... quando esco da physiofun con il tasto Home il game ritorna al system menù...me lo fa vedere senza canali...e poi ... schermo nero!!! e schermata il file di sistema è corrotto o danneggiato per maggiori informazioni guardare sul manuale elettronico ecc! Se non stacco l'alimentazione della wii fa così in eterno!!! AIUTO!!! devo ripristinare un backup della nand precedente con priiloader... o non è niente ed è una cosa normale?? NON ho fatto nient'altro oltre che utilizzare uloader ... e installare i nuovi cios v4! uloader tra l'altro lo uso da HBC!!! e la wii non è mai stata toccata con pimp o cose simili! Ultima modifica di Pecio123 il 18/05/2011, 12:30, modificato 2 volte in totale.
|
Torna a Modifica e Aggiornamento