HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[HOTFIX] cIOS d2x v8: Potenzia il tuo cIOS!!!

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
mnemonyc ha scritto:
iaio ha scritto:ciao

volevo seguire questa guida, ma avendo effettuato la modifica della mia wii seguendo un'altra guida trovata in rete, avevo paura di fare qualche danno.

per modificare la mia wii ho usato solo 2 programmi dopmii e pimpmywii, ho cancellato i IOs 202,222,223,224,249,250 con dopmii e caricato pimpmywii e reinstallato i Cios che ho cancellato e patchato l'ios 36, questo è il mio syscheck attuale....
posso seguire questa guida senza rischi? oppure rischio che la mia modifica è incompatibile con questa guida?
come faccio a vedere su che base è l'IOS 249?

visto che non voglio sempre seguire le guide che trovo come se fossero tavole bibliche, vi chiedo dove posso trovare un pò di materiale per farmi un pò di cultura su IOs, CIOs, basi, etc...

grazie e scusate se mi sono dilungato.

Ciao, puoi aggiornare senza problemi con questa guida. il pimp my wii non ti aggiorna i cios di waki alla rev21 (considera la rev20 come superiore a tutte le altre). Per sapere cmq su che base è il tuo slot 249, dovresti rivedere la guida che hai usato per moddare la tua console. cmq con questa guida hai 2 possibilità di basi per lo slot 249: la base 57 e la 56.
Per quanto riguarda una la cultura su ios e cios leggi qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e in più qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e anke qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Buon divertimento nella scomperta della tua console...e cmq ribadisco che cn questa guida vai sul sicuro! (è fatta dai fixatori della rev21 ufficiale di waki crendo così i rev21 d2x)

grazie mi hai dato le informazioni che cercavo.

leggo un pò e vedo qello che esce fuori...

intanto faccio un'altra domanda?
se fixo i cios con la guida della sezione, dopo non posso apllicare quest'altra guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. giusto? o l'una o l'altra credo...
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 90 volte
iaio ha scritto:grazie mi hai dato le informazioni che cercavo.

leggo un pò e vedo qello che esce fuori...

intanto faccio un'altra domanda?
se fixo i cios con la guida della sezione, dopo non posso apllicare quest'altra guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. giusto? o l'una o l'altra credo...

Questa guida aggiorna i tuoi ciosx alla rev21 d2x v3, mentre il topic che mi hai segnalato è sulla prima rev21 (ovviamente meno aggiornata che in questa guida); l'una esclude l'altra se sovrascrivi sullo stesso slot: es. lo slot 249 su base 57 o lo hai rev21 d2x v3 o rev20b/21, oppure se installi lo slot 249 su base 57 rev21 d2x v3 e poi installi il 249 su base 56 della rev20b/21 ovviamente il primo viene sovrascritto cmq dal secondo...
Ti consiglio di mettere nella tua console quelli di questa guida in quanto sono stati risolti diversi bug della prima rev21.
Immagine
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1
Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4
SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Actar ha scritto:
davebaol ha scritto:Sai che non lo so?
Ma ricordo per certo che UNO ce l'ha.... UNO è il titolo del gioco eh.

UNO nella sezione "Nintendo Wi-Fi connection" mi da Errore 50330. : Sad :

Gisto per verificare che non sia un problema si server down o roba simile, si connette se installi il wad direttamente sulla wii?

Indice delle Guide di Hackwii per categorie

Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Wii User
Wii User
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 81 volte
Grz ricevuti: 26 volte

a me da errore 20109!! : Sad :
Immagine
My Wii
Spoiler: Mostra
Firmware 4.1E - 236 [36]
Hermes V5 202 [57] 222 [38] 223 [37] 224 [57]
cIOSxRev21 d2x v7
247 [37] 248 [38] 249 [57] 250 [56] 251 [58]

Priiloader bootmii as IOS
HackWiiFlow 2.0
Neogamma R9 su cIOS 252 [57]

Codice amico
Black Ops: 2260-0703-0971
Mario Sport Mix: 1206-0036-1054
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Arcaios ha scritto:
Actar ha scritto:

a me da errore 20109!! : Sad :

Ma lo hai avviato com Migthy Channels oppure direttamente dal menu wii?

Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Actar ha scritto:

Gisto per verificare che non sia un problema si server down o roba simile, si connette se installi il wad direttamente sulla wii?

Se installato sulla wii si connette.
Oggi riavviando tramite NAND emulata da Mighty ora mi da errore 20109
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Stesse 2 cose che capitano a me, ma non ho idea di dove mettere le mani per risolvere.

Immagine
Immagine

Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
davebaol ha scritto:Stesse 2 cose che capitano a me, ma non ho idea di dove mettere le mani per risolvere.

...cmq lo stesso errore lo si ottiene se una volta avviato da wii originale si va sulle classifiche.
Proverò poi con altri titoli. Magari è solo UNO che è brutto e cattivo.
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Ok grazie, comunque credo proprio sia un problema di cios.
Magari postami il log delle connessioni fallite coi vari giochi, chissà che non ne venga fuori qualcosa.

Immagine
Immagine

Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 81 volte
Grz ricevuti: 26 volte
Arcaios ha scritto:a me da errore 20109!! : Sad :

Ma lo hai avviato com Migthy Channels oppure direttamente dal menu wii?

con sneek xkè con mighty mi da un po di problemini.
Immagine
My Wii
Firmware 4.1E - 236 [36]
Hermes V5 202 [57] 222 [38] 223 [37] 224 [57]
cIOSxRev21 d2x v7
247 [37] 248 [38] 249 [57] 250 [56] 251 [58]

Priiloader bootmii as IOS
HackWiiFlow 2.0
Neogamma R9 su cIOS 252 [57]

Codice amico
Black Ops: 2260-0703-0971
Mario Sport Mix: 1206-0036-1054
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Arcaios ha scritto:con sneek xkè con mighty mi da un po di problemini.

Con sneek non vengono usati i ciios.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 8 volte
Buonasera a tutti ho una wii che va alla grande con la seguente mod. NeoGamma R8 RC1, cIOS38rev17. Purtroppo Call of Duty Black Ops mi impone di aggiornare mi è sembrato di capire a questa versione ma avrei delle domande in quanto emerita schiappa.

Me lo consigliate?
Dovrei scegliere la configurazione B?
Quale Neogamma mi consigliate di associare a questa mod? (il piu stabile possibile)
e in fine in caso di aggiornamento devo installare sull'IOS 236 o sull'IOS pacthato 36?

Grazie a tutti siete dei grandi!
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Angelozzo ha scritto:Buonasera a tutti ho una wii che va alla grande con la seguente mod. NeoGamma R8 RC1, cIOS38rev17. Purtroppo Call of Duty Black Ops mi impone di aggiornare mi è sembrato di capire a questa versione ma avrei delle domande in quanto emerita schiappa.

Me lo consigliate?
Dovrei scegliere la configurazione B?
Quale Neogamma mi consigliate di associare a questa mod? (il piu stabile possibile)
e in fine in caso di aggiornamento devo installare sull'IOS 236 o sull'IOS pacthato 36?

Grazie a tutti siete dei grandi!

Ciao Angelozzo, purtroppo CODBO parte solo con l'ios57 e la rev basta dalla 20 in su...ovviamente questa rev21_d2x_v3 è il massimo per quanto riguarda prestazioni e affidabilità (io uso la configurazione (Bgc) ).
Come loader ti consiglio xò hackwiiflow2.0 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. in quanto è l'unico loader con cui non ho avuto nessun tipo di problema.
E poi per installare questi cios se non hai l'ios236 o il 36 patchato potresti usare uno tra il 249 e il 250, ma cmq ti consiglio di installarti il 236 con il "ios236 installer v5 mod"
IOS236 Intaller v5 Mod.rar
inserisci la cartella del pacchetto nella cartella apps della SD e lancialo dall'homebrewchannel.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 5 volte
Ragazzi una domanda, forse mi son perso qualcosa in questi giorni.

Uso wiiflow r346 con boot da 249 e la configurazione A del d2x v3. E' normale che nelle info di wiiflow mi dica 249 con base IOS57 nonostante nel 249 della configurazione A ci debba essere il ciosxd2x con base 56?
Ho provato anche a rifarmi lo wad con modmii ma a parte il cambio del numero di rev l'IOS base è sempre dato come 57..
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 133 volte
Grz ricevuti: 209 volte
E' un difetto noto di Wiiflow e HackWiiflow. Finché non viene corretto non c'è nulla da fare.
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 5 volte
ok come supponevo, grazie della conferma.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grazie per la risposta mnemonyc però mi trovo molto bene con neogamma e non ho un hd da dedicare alla wii.
Qualcuno ha mai provato questa configurazione con neogamma?
E poi un'altra cosa..nella guida da me seguita penso di aver patchato l'ios 36..se voglio aggiornare a qst versione posso procedere sul 36 o devo per forza installare il 236? non ci capisco assolutamente nulla e quindi non è che genero conflitti o cose simili?
Ultima cosa. Con qst aggiornamento prima di giocare devo selezionare per ogni gioco qualcosa?
Nel caso in cui la nuova configurazione non mi funziona con molti giochi (ne ho un bel pò su dvd) posso tornare alla mia attuale situazione (NeoGamma R8 RC1, cIOS38rev17)?

Se può aiutare ho seguito qst guida -edit-
Grazie a tutti! Maledetto Cod BlackOPS penso proprio che mi sfascerò la wii per giocarci!
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Angelozzo ha scritto:Grazie per la risposta mnemonyc però mi trovo molto bene con neogamma e non ho un hd da dedicare alla wii.
Qualcuno ha mai provato questa configurazione con neogamma?
E poi un'altra cosa..nella guida da me seguita penso di aver patchato l'ios 36..se voglio aggiornare a qst versione posso procedere sul 36 o devo per forza installare il 236? non ci capisco assolutamente nulla e quindi non è che genero conflitti o cose simili?
Ultima cosa. Con qst aggiornamento prima di giocare devo selezionare per ogni gioco qualcosa?
Nel caso in cui la nuova configurazione non mi funziona con molti giochi (ne ho un bel pò su dvd) posso tornare alla mia attuale situazione (NeoGamma R8 RC1, cIOS38rev17)?

Se può aiutare ho seguito qst guida -edit-

Grazie a tutti! Maledetto Cod BlackOPS penso proprio che mi sfascerò la wii per giocarci!

A parte che anche hackwiiflow legge da dvd, puoi usare tranquillamente l'ios36 patchato per installare questi ciosx e se dovessi avere problemi con loro, se hai i file per installare i vecchi ciosx, quelli nuovi verranno sovrascritti senza problemi...
Angelozzo io non solo ho risolto con CODBO con questi ciosx e hackwiiflow, ma ho migliorato di gran lunga le prestazioni della mia wii!
cmq se vuoi scarica questo
IOS57-64-v5918.rar
scomapttalo nella root della SD e ripeti l'installazone della rev17 di waki però dopo aver scelto la porta 249, seleziona come base l'ios57-64-v5918; avrai il ciosx249 rev17 su base 57 per far partire CODBO.
Buon divertimeto. : Thumbup :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Per prima cosa grazie mille per le risposte e la pazienza...quindi penso di fare cosi: (dimmi se sbaglio) poichè non voglio smuovere di tanto la mia situazione attuale (perchè è perfetta se nn fosse per black ops) installo sul 36 e provo con l'ultima versione di neogamma stabile consigliata e nel caso in cui mi va male ripetendo la mia vecchia guida posso riportare tutto come adesso? ho capito bene?

Ti ringrazio ancora e cmq anche io sono del megghj pais! ;)
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Angelozzo ha scritto:Per prima cosa grazie mille per le risposte e la pazienza...quindi penso di fare cosi: (dimmi se sbaglio) poichè non voglio smuovere di tanto la mia situazione attuale (perchè è perfetta se nn fosse per black ops) installo sul 36 e provo con l'ultima versione di neogamma stabile consigliata e nel caso in cui mi va male ripetendo la mia vecchia guida posso riportare tutto come adesso? ho capito bene?

Ti ringrazio ancora e cmq anche io sono del megghj pais! ;)

Allora riepilogo...installa l'ios236 con l'installer che ti ho postato qualche messaggio + su;
poi puoi anche non installare questi ciosx se non ti fidi e puoi fare come ti ho spiegato prima:
scarica il file .rar che ti ho postato prima (quello che si chiama ios57-64-v5918) scompatta il contenuto nella root della tua SD e reinstalla i ciosx rev17 e questa volta xò anzichè installare il cios 249 sulla base 38, lo fai usando la base 57 (l'ios che ti ho mandato) così da far partire CODBO.
Cmq c si du megghj pais u fatt tu meck a post j'. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Modifica e Aggiornamento