mnemonyc ha scritto:iaio ha scritto:ciao
volevo seguire questa guida, ma avendo effettuato la modifica della mia wii seguendo un'altra guida trovata in rete, avevo paura di fare qualche danno.
per modificare la mia wii ho usato solo 2 programmi dopmii e pimpmywii, ho cancellato i IOs 202,222,223,224,249,250 con dopmii e caricato pimpmywii e reinstallato i Cios che ho cancellato e patchato l'ios 36, questo è il mio syscheck attuale....
posso seguire questa guida senza rischi? oppure rischio che la mia modifica è incompatibile con questa guida?
come faccio a vedere su che base è l'IOS 249?
visto che non voglio sempre seguire le guide che trovo come se fossero tavole bibliche, vi chiedo dove posso trovare un pò di materiale per farmi un pò di cultura su IOs, CIOs, basi, etc...
grazie e scusate se mi sono dilungato.
Ciao, puoi aggiornare senza problemi con questa guida. il pimp my wii non ti aggiorna i cios di waki alla rev21 (considera la rev20 come superiore a tutte le altre). Per sapere cmq su che base è il tuo slot 249, dovresti rivedere la guida che hai usato per moddare la tua console. cmq con questa guida hai 2 possibilità di basi per lo slot 249: la base 57 e la 56.
Per quanto riguarda una la cultura su ios e cios leggi qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e in più qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e anke qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Buon divertimento nella scomperta della tua console...e cmq ribadisco che cn questa guida vai sul sicuro! (è fatta dai fixatori della rev21 ufficiale di waki crendo così i rev21 d2x)
grazie mi hai dato le informazioni che cercavo.
leggo un pò e vedo qello che esce fuori...
intanto faccio un'altra domanda?
se fixo i cios con la guida della sezione, dopo non posso apllicare quest'altra guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. giusto? o l'una o l'altra credo...