[HOTFIX] cIOS d2x v8: Potenzia il tuo cIOS!!!
perchè si sbaglia
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Allora ... ho installato questa guida come mi avete suggerito.
Ho usato l'opzione A. Non avevo l'IOS 236 e quindi ho usato la 36. Non mi ha installato la wad 250[57] ... mi dice Title -(1035) E' grave ? La wii sembrea che funzioni. E anche We Dare funziona bene. Che faccio ? Grazie eh ! |
|
Cancella il 250 con anytitle delete e reinstalla il wad.
We Dare ti funziona com Mighty Loader, giusto? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
come cancello il 250 ?
cos'è anytitle delete ? lo trovo qui sul forum ? ma se la lascio così non va bene ? per we dare uso il mighty ... si ! |
|
Se utilizzi AnyTitle Deleter Mod Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. puoi cancellare i wad installati (quindi cancellare il 250 che ti da l'errore) e reinstallare il cios 250 con il tuo Wad Manager per avere la configurazione completa...potresti lasciarla così ma potresti trovarti di fronte a backups che hanno bisogno della base 57 (es. Call of Duty Black Ops).
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
|
|
Ok, ho trovato any titler deleter MOD (il primo dei tre nel topic ... giusto ?).
Ora però ... una volta cancellato il cios 250(57) che da errore, dove lo trovo per reinstallarlo ? Dovete avere pazienza ragazzi .... per me è tutto arabo :-( |
|
Dimenticavo...se dovesse continuare a darti l'errore, vuol dire che devi o patchare l'ios36 o installarti l'ios236 (36 patchato). ciao. Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
|
|
grazie dave !
ma di nuovo .... dove le trovo ste cose ? almeno ditemi in quale sezione cercare .... io ho una connessione lenta e non posso frugarmi tutto il forum .... anche perchè non conosco il gergo tecnico della wii e faccio una gran fatica a capire il significato di molti dei post. |
|
ma non avevi già scaricato il pacchetto di configurazione ? il wad da installare lo trovi lì... Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
ah si si ! quello ce l'ho ! Avevo capito che ce ne fosse un'altro da installare. |
|
No no è sempre quello!! vai tranky! ciao e facci sapere...
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Ma il CIOS 236 invece dove lo trovo ?
E' quello incluso nel pacchetto base per 4.3E scaricabile da questo forum ? E se si come faccio ad installarlo ? Vi ricordo che io ho fatto la mod nella versione precedente ... quella per 4.2E. |
|
non c'entra niente...scaricati il pacchetto base dall'opzione 1 della Fase 1 della Guida e all'interno troverai la cartella apps contenente "ios236 installer v5" e il file wad dell'ios36 patchato. Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Ok, l'ho trovato.
Riassumendo: Copio sulla SD la cartella "\apps\IOS236 Installer" presa dal pacchetto 4.3E v2.0 E poi da Homebrew channel lo lancio. Installo anytitle deleter MOD Con questo cancello la 250(57) Con MOD manager reinstallo tutto caricando all'inizio la 236. Ho capito bene ? |
|
Giusto!!! Buon divertimento! Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
|
|
In realtà il wad dell'ios36 è quello originale non patchato e va copiato sulla root della sd per usare l'IOS236 installer offline.
Ti consiglio di usare l'IOS236 installer v5 MOD (e il relativo ios36) che trovi nel pacchetto base della guida universale con tanto di istruzioni. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Grazie Dave per la precisazione, anke se gli avevo scritto ios236 installer v5, forse poteva non capire per bene...sei sempre il migliore!!! Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Dave posso fare una domanda OT??
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento