Prego, mi piace smanettare e vedere che apprezzate è un'ulteriore soddisfazione.
Non appena possibile vedrò di aggiornare il primo post col changelog in italiano e altre cosine che possono essere utili.
Se non dovessi farlo entro 3 gg. vuol dire che me ne son scordato. Nel caso datemi una sveglia... zzzz... ...zzzz...
PS: Ah grazie Actar per l'aggiornamento del primo post.
[HOTFIX] cIOS d2x v8: Potenzia il tuo cIOS!!!
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Niovi CIOS istallati e funzionanti: Dave, sei un grande !!!!
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Ciao Dave anche io installato. Funziona tutto a meraviglia. Grazie di esistere......
Alcuni giorni fa su un tuo post ho letto che per la versione 8 avevi in mente una qualche ideuzza...... anticipazioni niente? Grazie ancora. Marco |
|
Fenomenali ragazzi, nulla da dire! Mi piacerebbe avere almeno metà delle vostre capacità visto quello che siete riusciti a fare!
|
|
Grazie Dave!!!! Installo subito .
Per avere qualche info sulla NAND emulata? Dove posso trovarle? Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7 |
|
Scusate, ma con questo cIOS ed usando un hdd in ntsf quale loader mi consigliate?
Io ho sempre usato il cfg, però vedo che molti di voi usano il GX. Supponendo che il GX sia il miglior loader, quale versione mi consigliate? Wii black PAL System 4.1E con Priiloader
|
|
Complimenti, un bel lavoro e un grazie per aver publicato i sorgenti su google code.
|
|
Davebaol sei un mito!
Magari potessi essere anche solo 1/100 di quello che sei tu!!! Io ti considero un pezzo di storia del Wii Hacking. Hai portato numerose migliorerie in questo campo che, forse, senza il tuo duro lavoro non sarebbero mai state rilasciate. Questa mia confessione non vuole essere una slecazzata al tuo genio, ma una preghiera a non mollare il progetto perchè TU sei una parte fondamentale di questa favola!!! Se solo potessi apprendere e sostenere i tuoi sforzi con un mio intervento sul codice ne sarei più che lieto, ma non sono un genio come te... Mi hanno rattristato molto le tue parole sull'abbandono del progetto. Prego che non sarà così. GRAZIE DAVEBAOL!!!! Ti sono infinitamente grato! -CrAsH-
|
|
Come sempre un ottimo lavoro, questi CIOS sono eccezzionali, ho fatto una prova e finalmente riconoscono anche un mio hd by cina
|
|
iko ho un problema con lo zip
non riesco ad estrarre i file, nel senso che , apro il file . zip, seleziono i file wad e quando li voglio estrarre...non succede nulla, dovrebbe chiedermi la password ma niente da fare. |
|
complimenti ragazzi, è un orgoglio vedere questo cios made in italy
Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
anche io ho lo stesso problema ..... forse ci sono problemi sui server ? a me quando cerco di estrarli mi da errore e non estrae niente.... wii 4.3e -[ usb loader gx] ciosx d2x 7 final and cios hermes v5.1, hbc 1.0.6-|-|-|HD: western digital my passport 250 gb
CODICE AMICO WII: 0850-4693-0484-3949 (pm se mi aggiungete) CODICE CODMW: 4257-8794-8028 |
|
Usa WinRAR per estrarlo. Cercalo su google. |
|
c'è l'ho gia..... ora provo :) grazie del consiglio ;) wii 4.3e -[ usb loader gx] ciosx d2x 7 final and cios hermes v5.1, hbc 1.0.6-|-|-|HD: western digital my passport 250 gb
CODICE AMICO WII: 0850-4693-0484-3949 (pm se mi aggiungete) CODICE CODMW: 4257-8794-8028 |
|
La compressione degli archivi usata su questo forum e' un problemino per gli utenti mac. Io per estrarre alcuni files devo usare winrar in un windows emulato perche i decompressori x mac dicono che gli archivi sono danneggiati.
Mavericks 10.9.1 @ MacBook Pro 5.3 2.8 Ghz - 8GB RAM
Black Wii con System Menu 4.3E - WD My Passport Essential (WDBACY5000ABK) 500GB
|
|
Davebaol per me sei un mito!!!!
continua così e non ti stancare mai di aiutarci!! Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
HBC 1.0.8 - USB Loader Gx v2.3 - CFG v70 - Wiflow - hackwiiflow v 2.2 |
|
Un'informazione, ho letto in qualche post precedente che i cios di hermes non servono più. Io per usare i microfoni usavo quelli di hermes esattamente 222 base 38. Con questi nuovi, quale devo usare?
|
|
ragazzi una cosa non ho chiesto, il v7 funziona bene con la stabile 2.3 di usbloader gx?
Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
|
ATTENZIONE!!!!
a tutti quanti che da errore imprevisto nell'estrazione utilizzate Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. infatti, con winzip, risorse e winrar da errore e ti corrode i wad, mentre 7zip è l'unico funzionante...
|
Torna a Modifica e Aggiornamento