cilindrico74 ha scritto:Chri96 ha scritto:Davvero funziona?
Mi date conferme?
Si Chri funziona l'ho testato io su firmware 4.3....
Grazie mille!
Vado subito a comprarlo da gamesfermo
Grazie mille! Vado subito a comprarlo da gamesfermo Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Speriamo per te che lo trovi.... |
|
Significa che lo stanno lavorando, presto dovrebbero spedirtelo (Il tuo ordine è in attesa di elaborazione. Una volta completato il vostro ordine sarà spedito di solito entro 24 ore).
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
allora grazie e non mi resta che sperare e aspettare :) |
|
Salve a tutti,
vorrei acquistare il gioco, ma ho provato a vedere su Play.com ma non ho trovato il gioco, almeno per la piattaforma Wii Qualcuno mi sa dire un negozio online da cui comprarlo? Grazie, Matsca09 -- La mia firma --
<- Grazie Martin98 // <- Grazie SuperPunkMario// Grazie a sempai per il mio avatar corrente |
|
FANTASTICO ! domani mattina faccio sega e vado al centro commerciale a comprarlo
Comunque andrebbe aggiornata la guida per la modifica universale : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
io l'ho acquistato online (magicgamestore.it) all'ora di pranzo a circa 35 €. comprese spese... poi facendo un giro per altre cose mi sono fermato a un gamestop e ho trovato l'ultima copia a 19.90... se qualcuno è disperato e non lo trova , appena mi arriva quello che ho preso online glielo giro a pari prezzo ( logicamente se lo viene a prendere)
|
|
Perfetto appena comprato a Cagliari a 20 euro ultima copia!!!sotto cn le modifiche!!!!
|
|
scusate ragazzi, ma per quanto riguarda il
"If you use this exploit for piracy, you will entirely brick your Wii. srsly! (i.e. please don't use it for warez. thx)" , bisogna fidarsi? |
|
scusate ragazzi, ma per quanto riguarda il
"If you use this exploit for piracy, you will entirely brick your Wii. srsly! (i.e. please don't use it for warez. thx)" , che intende per piracy? |
|
è solo una frase che serve per far capire che si è contrari alla pirateria- "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Sembra che il gioco su Play.com sia riapparso
Si può pagare tramite PayPal? -- La mia firma --
<- Grazie Martin98 // <- Grazie SuperPunkMario// Grazie a sempai per il mio avatar corrente |
|
a me su play.com, pagato con carta mi indica "Awaiting Stock"
a sto punto mi sa' che anche da loro sono a secco e sono in attesa che arrivi..... |
|
Ragazzi! io ho provato e ho usato: hackmii installe, il file-salvataggio exploit e il pacchetto base della guida di dave sulla modifica wii....tutto perfetto....
stamattina nn sono andato a scuola xke nn stavo tanto bene.....e x fortuna ho visto qst news....subito a comprarlo in scooter senza farmi beccare dai miei.....ade ho la febbre e il mal di gola ....ma almeno ho il gioco....!!!!!! l'unica cosa brutta è stata che ho dovuto giocare con quel gioco x salvre la prima volta e l'ho fatto fare a mia sorella....ci ha messo 34 minuti (lo dice il diario wii).... chi lo vuole nella zona di brescia....( bassa bresciana ) posso affittarlo a 5€ (+ cauzione) x un giorno... naturalmente chi vuole se lo viene a prendere..... |
|
esatto lo stavo per scrivere io, proprio ieri ho comprato yu-gi-oh alla modica cifra di 60 euro, prima di comprarlo ho controllato il topic della guida per vedere i giochi compatibili con l'exploit (non l'ho pagato io, ma un po mi dispiace sempre) Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Provato oggi stesso e funziona alla grande
Ho solo un problema con ios 236 installer che mi causa un stack dump 813a2028 8002f900 |
|
Carica l'HBC e aspetta almeno un minuto prima di lanciare l'installer: a me così funziona senza dump.
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
prova con l'installer v5 lo trovi nella sezione homebrew di sistema. |
|
Fai come dice fabaf.. Era anche riportato nella guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. 3: Installazione IOS236 |
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite