Evvai Trovata l'ultima copia al GS a Venezia 19.98 Beuri!!! Putroppo stamattina mi è arrivato il messaggio sul cell dell'evasione dell'ordine per Hannah Montana -.-" che arriverà a breve , a questo punto prima di modificare con LegoBat finiro' il gioco per un debito d'onore!!!
VIVA HANNAH MONTANAAAAAAA
LEGO Batman: Il Videogioco - Exploit (Bathaxx)
Io me lo sono appena preso x 19,90 € al mio game stop di fiducia (verolanuova BS) li ne avevano 2 uno usato e uno nuovo, io l'ho preso nuovo.....xke usatocostava solo 2€ di meno...
|
|
per chi fosse interessato, su play.com è a 21 €, appena ordinato :)
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... fer=search |
|
preso da gamefermo a 14,98 iurs :D
qualcuno vuole un LIJ a prezzi allucinanti? :P www.biancocelesti.org - il forum dei tifosi biancocelesti
la mia Wii: FW 4.3E - BootMii 0.6b@boot2 - HBC 1.0.8@IOS 58 - cIOSX rev.21d2xv5 - Hermes V5.1 - HackWiiFlow - CFGloader |
|
se ti riferisci al mio post non lo so... comunque direi di si visto che hanno detto che esiste una sola versione pal.. |
|
Purtroppo Crediar stava lavorando in un altro exploit ma c'è scritto che andava bene solo su Dolphin... Non so cosa sia. |
|
Staremo a vedere qualosa da crediar saltrà fuori..... forse la modifica senza gioco? credo di no ma non si sa mai...
|
|
Io non sono andato a scuola per comprare questo gioco. Era la penultima copia xDDDDD
|
|
ho fatto la stessa cosa pure io "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
I negozi on-line stanno ritirando il gioco dalle vendite....contattati 3 negozi on-line che lo davano disponibile, risposta via mail: prodotto esaurito.
l' ho preso su play.com speriamo che arrivi, perche' nella mia zona anche i negozi sono a secco........ (conoscete i tempi di consegna???) incredibile, nel giro di una mattina han fatto fuori un gioco oramai invendibile..... e su ebay gli sciacalli escono alla ribalta.... tutto per far la modifica a un'amico aggratis...........esco pazzo per trovar un gioco........ |
|
Solitamente con play arriva in circa una settimana. Il problema è che il pacco non è tracciato. Se non ti arriva, devi aspettare circa 20 giorni, fai il reclamo e te lo rimandano.
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
su ebay carcando "lego batman wii" in europa si trovano copie nuove a 20 25 euro spedizione inclusa.
Sta notte ho acquistato 2 copie su ebay uk in due negozio differenti che avevano più di 10 copie disponibili. Pagate 16 l'una con spedizione. Oggi con la stessa ricerca solo dai 20 in su con meno disponibilità. Wii Bianca 4.2E - bootmii su boot2 - cIOSX rev21 d2x v8 Final - cIOS Hermes 5.1 - USB Loader GX v3.0 (r1203) - StartPach 4.2.6E - HackWiiFlow 2.0 r52.1 - WiiMC 1.1.2 - HD WD Elements SE 500 GB -
Wii Rossa e Wii Nera 4.3E - bootmii su IOS - cIOSX rev21 d2x v8 Final - cIOS Hermes 5.1 - Priiloader v 0.7 r 138 - USB Loader GX v3.0 (r1203) - WiiFlow 3.0 alpha RC-1 r417 - WiiMC 1.2.0 - HD HITACHI 60 GB e HD Seagate FreeAgent Desktop 750 GB - |
|
solita ricerca fatta stamattina, il fatto strano (e non capisco come sia possibile), che acquistando in due negozi inglesi su ebay, tutti e due mi chiedevano il pagamento immediato con paypal, procedo e paypal mi dice che non è possibile procedere (i soldi sono presenti su paypal), e mi fa' tornare indietro. Sul mio account di ebay non ci sono i giochi acquistati e nella ricerca non c'erano piu' i giochi in vendita..........spariti!!!........ magie di ebay? |
|
hanno aggiornato le aste durante il pagamento penso. In un di queste è capitato anche a me. Ad ogni modo con paypal si è piuttosto coperti anche io ho pagato subito.
Una cosa per gli admin, possiamo lasciare un solo thread? non capisco il motivo di lasciarne 2... Wii Bianca 4.2E - bootmii su boot2 - cIOSX rev21 d2x v8 Final - cIOS Hermes 5.1 - USB Loader GX v3.0 (r1203) - StartPach 4.2.6E - HackWiiFlow 2.0 r52.1 - WiiMC 1.1.2 - HD WD Elements SE 500 GB -
Wii Rossa e Wii Nera 4.3E - bootmii su IOS - cIOSX rev21 d2x v8 Final - cIOS Hermes 5.1 - Priiloader v 0.7 r 138 - USB Loader GX v3.0 (r1203) - WiiFlow 3.0 alpha RC-1 r417 - WiiMC 1.2.0 - HD HITACHI 60 GB e HD Seagate FreeAgent Desktop 750 GB - |
|
visto che sei "esperto" di acquisti su play.com, io ho ordinato il gioco questo pomeriggio e ora mi da come stato "order placed": cosa vuol dire di preciso? che il mio ordine procede senza intoppi o che devono ancora vedere se hanno ancora il prodotto?! |
|
Davvero funziona?
Mi date conferme? Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Si Chri funziona l'ho testato io su firmware 4.3.... Wii 4.3E,CiosX rev21 d2x v6(38->248 57->249 56->250 58->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HWF v2.0
|
|