HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

LEGO Batman: Il Videogioco - Exploit (Bathaxx)

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
giusto per sapere quanto l hai pagato?
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
nickmot ha scritto:
Vublich ha scritto:è meglio se cercate sui siti uk che con 15 euro inclusa spedizione ve la cavate..!
appena ordinato pure io..!

comunque scusate la domanda ma sulle ultime wii i chip non son inutili visto che son il 90% d3-2 e quindi no backup da disco?
o c'è un chip che li fa funzionare?

Ci sono chip a 30€ che hanno un lettore SD integrato da cui caricare la ISO.

ah ok i classici wii fusion ecc ecc giusto? hanno un loader integrato che fa partire diretto la iso o la fan caricare sul canale disco?
quindi teoricamente chip + backup indiana o yu gi o batman e è fatta?
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 8 volte
Ed ecco che entrano in azione i primissimi speculatori!!!!!!

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 2560d0d9f7
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 162 volte
MatteoTheBoss ha scritto:Ed ecco che entrano in azione i primissimi speculatori!!!!!!

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 2560d0d9f7

quell'inserzione l'ho già vista 1h fa.....sicuramente lego batman venderà + copie oggi che in 2 anni.
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
nickmot ha scritto:
Vublich ha scritto:è meglio se cercate sui siti uk che con 15 euro inclusa spedizione ve la cavate..!
appena ordinato pure io..!

comunque scusate la domanda ma sulle ultime wii i chip non son inutili visto che son il 90% d3-2 e quindi no backup da disco?
o c'è un chip che li fa funzionare?

Ci sono chip a 30€ che hanno un lettore SD integrato da cui caricare la ISO.

ah ok i classici wii fusion ecc ecc giusto? hanno un loader integrato che fa partire diretto la iso o la fan caricare sul canale disco?
quindi teoricamente chip + backup indiana o yu gi o batman e è fatta?

Esatto, c'è un loader basato su una app gamecube che permette di selezionare la ISO, poi la wii si riavvia e ti trovi la iso caricata in canale disco.
30€ e sei pronto a fregare gli speculatori.

Per questo messaggio l' autore nickmot ha ricevuto un "Thanks" da
Vublich (27/01/2011, 12:13)
Rating: 0.26%

V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
ma perchè aprire la WII quando con 47€ lo prendi su internet con spedizione gratuita (non da Ebay)
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
ronaldinho ha scritto:ho pagato 47€ stò gioco nuovo da un sito; quelli della gamestop hanno mandato il server offline stamani altrimenti me la cavavo con 20€ -.- va beh almeno recupererò in qualche modo

Dai poteva andarti peggio :)
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
nickmot ha scritto:Esatto, c'è un loader basato su una app gamecube che permette di selezionare la ISO, poi la wii si riavvia e ti trovi la iso caricata in canale disco.
30€ e sei pronto a fregare gli speculatori.

ah beh non era tanto per fregarli ma più che altro per aiutare il giro di amici qui della zona mia con le wii 4.3..!
il chip ce l'avevo già per fare due, tre test ma non mi sembrava molto comodo con l'sd da togliere e mettere ogni volta coi backup dei giochi così l'ho lasciato da parte..
non c'ero mai arrivato effettivamente che col backup di quelli giusti si poteva fare la soft lo stesso così adesso ritiro tutte le wii del circondiario e via hbc a tutti! : Lol :

grazie delle info!!!

p.s. quasi quasi metto un annuncio su ebay: spediscimi la wii e te la rendo con l'hbc aggratis..!
allora si gli aguzzini perderebbero tutto..!

p.p.s

ronaldinho ha scritto:ma perchè aprire la WII quando con 47€ lo prendi su internet con spedizione gratuita (non da Ebay)

perchè di wii ne avrò aperte una 30ina almeno e faccio molto presto! : Chessygrin :
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
ronaldinho ha scritto:ma perchè aprire la WII quando con 47€ lo prendi su internet con spedizione gratuita (non da Ebay)

Beh, fino a ieri c'erano solo i due giochi venduti a prezzi spropositati.
Diciamo che il chip ti garantisce che qualunque firmware, qualunque giocho sia richiesto tu puoi moddare.
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 12 volte
IMHO..sia chiaro...

Chi riesce a prendere il gioco per 15 19 20euro BENE, altrimenti fate come me, fra l'altro era stato un consiglio datomi da Xabby Dave i primi tempi che giravo sul forum, comprate un chimod come il Fusion Flatmii, spenderete sui 35 37euro con la spedizione rapida 24h, 1,5+1.5EUR per un cacciavitino triwing da un venditore ITA su e-bay spedito in prioritaria, aprite montate il chip al volo, fate la softmod completa con una copia di backup, togliete la mod, richiudete tutto, rivendete il modchip come usato ma intonso con i flat non piegati ectctc e se siste onesti vi rifati il costo che avevate pagato, se no potete anche ricamarci qualcosa, ve lo assicuro, avevo messo vari inserzioni poi l'ho venduto a un ragazzo del forum per lo stesso prezzo che l'avevo pagato io, ma mi sono arrivate mail che mi offrivano 50euro come nulla :(

Premesso questo....
A Savona il games è gia introvabile, i negozi Ultragames e GS hanno strafinito le copie, mi hanno chiesto anzi: Come mai stamattina volte tutti sto games? Avevo gente che aspettava l'apertura davanti alla serranda che me ne ha prese 5 6 copie dicendo che era per una recita parrocchiale o-0 : Blink : : Cry : io non sapevo che dire :( ho blissato con..E' un bel gioco!
In val Bormida (SV) non esiste manco il'ombra del box nei negozi :( provato trony unieuro videoteche varie....l'unico posto è il mio amico spacciatore di videogiochi, videocassette, che per 20euro a listino (Se non eravamo amici magari mi faceva di meno) me ne ha ordinata una copia :) fiuuuuuuuu immagino che la situazione sia simile in tutta italia, su e-bay c'è gia gente che ha messo firmware 4,3 nel titolo e lo vende a 56....

Dovrebbero uscire 200 exploit su 200 games per calmare questa carneficina, cmq onore e plauso a crediar e company per il "botto" grandi!!
ImmagineImmagineImmagine
CODICE AMICO Mario Kart
4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack
WiiFlow su Samsung G2 500Gb
Grazie ad HACKWII!!
"S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen]
Wii User
Wii User
    Windows XP Opera
Grz ricevuti: 4 volte
Testato su wii 4.2 e funziona senza problemi xD
Immagine
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Gheroppa ha scritto:IMHO..sia chiaro...

Chi riesce a prender il gioco per 15 19 20euro BENE, altrimenti fate come me, fra l'altro era stato un consiglio datomi da Xabby Dave i primi tempi che giravo sul forum, comprate un chimod come il Fusion Flatmii, spenderete sui 35 37euro con la spedizione rapida 24h, 1,5+1.5EUR per un cacciavitino triwing da un venditore ITA su e-bay spedito in prioritaria, aprite montate il chip al volo, fate la softmod completa con una copia di backup, togliete la mod, richiudete tutto, rivendete il modchip come usato ma intonso con i flat non piegati ectctc e se siste onesti vi rifati il costo che avevate pagato, se no potete anche ricamarci qualcosa, ve lo assicuro, avevo messo vari inserzioni poi l'ho venduto a un ragazzo del forum per lo stesso prezzo che l'avevo pagato io, ma mi sono arrivate mail che mi offrivano 50euro come nulla :(

Premesso questo....
A Savona il games è gia introvabile, Ultragames e GS finito le copie, mi hanno chiesto: Come mai stamattina volte tutti sto games? Avevo gente che aspettava l'apertura davanti alla serranda che me ne ha prese 5 6 copie dicendo che era per una recita parrocchiale o-0 : Blink : : Cry : io non sapevo che dire :( ho blissato con..E' un bel gioco!
In val Bormida (SV) non esiste manco il nome nei negozi :( trony unieuro videoteche varie....l'unico posto è il mio amico spacciatore di videogiochi videocassette che per 20euro (Se non eravamo amici magari di meno) me ne ha ordinata una copia :( immagino che la situazione sia simile in tutta italia, su e-bay c'è gia gente che ha messo firmware 4,3 nel titolo e lo vende a 56....

Purtroppo si, ci sono tante persone che ieri notte hanno seguito gli aggiornamenti e oggi si sono svegliati presto per andarlo a prendere, cosa che ho fatto anche io.
Pensavo mi andasse male perché il primo GS visitato non ce lo aveva, ma sicuramente penso che il commesso si sia preso tutte le copie, dato che sul sito era segnalato come disponibile in quel PV mentre all'apertura (9.30) mi ha detto subito di no, senza controllare (strano no???)

Mi è andata bene con il 2° perché alle 10 orario di apertura di quel negozio (GS) non c'era ancora nessuno!!! Sono stato iperfortunato perché erano presenti solo 2 copie..

Se oggi non riuscite a trovarlo prendetelo su amazon.co.uk, affrettatevi sta ancora a 10£ con spedizione gratuita.
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 6 volte
meglio correre ad acquistarlo prima che faccia la fine di indy...
NON accetto mp per aiuto. scrivete in Aiuto e Richieste
Wii 4.2 bianca brick full con Bootmii as IOS,, cIOS38 rev18 slot 249 by Waninoko, cIOS 202/222/223/224 v5 by Hermes, NeoGamma r9 b44, SNEEK, Backup della nand, cMIOSv5,e Wode Jukebox
Immagine
Immagine<--- by snuntipook
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 23 volte
Grz ricevuti: 1 volte
il discorso che hai detto matteo170693 non riesco ha capire devo mettere nella sd lo stesso quello di indy oppure cosa visto che lo spiega inglese e purtroppo non lo mastico potete aiutarmi oppure se si postasse una guida come è stata fatta con indiana jones sarebbe utile x tutti grazie mille
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 133 volte
Grz ricevuti: 209 volte
SILVERMARCO ha scritto:giusto per sapere quanto l hai pagato?

Usato 17,90, nuovo 19,90
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
falco.me ha scritto:il discorso che hai detto matteo170693 non riesco ha capire devo mettere nella sd lo stesso quello di indy oppure cosa visto che lo spiega inglese e purtroppo non lo mastico potete aiutarmi oppure se si postasse una guida come è stata fatta con indiana jones sarebbe utile x tutti grazie mille

appena possibile posto i passi per caricare l'hackmii installer.
Noob User
Noob User
    Windows Vista Opera
confermate la riuscita dell'exploit? : Nar : : Nar :
Noob User
Noob User
    Windows Vista Opera
EVVIVA POTRO GIOCARE AD HANNAH MONTANA THE MOVIE!!!!!!!!!

ok scherzi a parte.
grazie Matteo :)

va bene anche la micro sd con l'adattatore?
quando ho spostto il salvataggio n dalla sd alla wii, la sd la posso togliere?
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
no, la sd la devi lasciare dentro la wii. infatti ti servirà per avviare l'hackmii installer ed installare hbc e bootmii.
durante e dopo la softmod la sd deve rimanere nel wii.

PrecedenteProssimo

Torna a Guide Dismesse