HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

LEGO Batman: Il Videogioco - Exploit (Bathaxx)

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 162 volte
Tantogas ha scritto:Comunque non penso sia un caso isolato, perchè quel prezzo veniva fuori passandolo al computer della cassa.
Inoltre aveva in mano un foglio ufficiale in cui veniva comunicato al punto vendita il nuovo prezzo, e penso questo sia arrivato a tutti i punti vendita.
Temo sia un aggiornamento ufficiale della catena, e che quelle poche copie rimaste in giro siano ovunque vendute al nuovo prezzo.
Attendiamo altre segnalazioni......

sta di fatto che se il prodotto è ritirato dal mercato non può essere venduto...nemmeno per 1 mln di €
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
matteo170693 ha scritto:
Tantogas ha scritto:Comunque non penso sia un caso isolato, perchè quel prezzo veniva fuori passandolo al computer della cassa.
Inoltre aveva in mano un foglio ufficiale in cui veniva comunicato al punto vendita il nuovo prezzo, e penso questo sia arrivato a tutti i punti vendita.
Temo sia un aggiornamento ufficiale della catena, e che quelle poche copie rimaste in giro siano ovunque vendute al nuovo prezzo.
Attendiamo altre segnalazioni......

sta di fatto che se il prodotto è ritirato dal mercato non può essere venduto...nemmeno per 1 mln di €

Ma siamo sicuri che sia ritirato dal mercato??? La fonte è ufficiale Nintendo?
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 162 volte
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte

riporto quel topic "Finite le scorte nei negozi e nei centri commerciali... lego batman Non verrà più venduto fino a nuovo Firmware!" quindi da quello che c'è scritto se i negozi lo hanno ancora in magazzino possono venderlo.
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Guardate il prezzo di Lego Batman sul sito del più famoso venditore di giochi............ 99 euri.....
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
felicissimo di averlo acquistato al "dayone dell'exploit" ahahahah

Comunque è possibile che abbiano bloccato la distribuzione di nuove copie ma quelle già nei negozi non credo che possano venir bloccate tanto facilmente.
Come ha già detto qualcuno, molti fanno i furbi, quindi il gioco non si trova più per 2 motivi: acquirenti che ne comprano 4-5-10-20 copie per volta e qualche negoziante informato che ritira qualche copia del gioco per guadagnarci di più.

Poi pensando che è un gioco "poco conosciuto" già prima erano poche le copie in circolazione.
Ad esempio quando lo acquistai io controllai la mappa del GS e mi segnalava "poche copie" in quasi tutta l'italia già la notte che è stato diffuso l'exploit... quindi poche copie in circolazione e troppi acquirenti portano all'esaurimento istantaneo del gioco in questione.

Buona parte è una congettura di un piccolo studente di informatica ma ha una sua logica per me XD
Immagine
Immagine
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Internet Explorer 7
Grz inviati: 118 volte
Grz ricevuti: 1078 volte
Tantogas ha scritto:Guardate il prezzo di Lego Batman sul sito del più famoso venditore di giochi............ 99 euri.....

Cavolo! GameStop!
Ieri ho fatto l'acquisto giusto in tempo.
Che c..o! : Lol :
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
Immagine
Immagine
S.N. Wii: LEH231
System Menu 4.3E
Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7
cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod
NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2

HD: WD Elements SE 750GB
N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Firefox
Grz ricevuti: 4 volte
GamePad ha scritto:
Tantogas ha scritto:Guardate il prezzo di Lego Batman sul sito del più famoso venditore di giochi............ 99 euri.....

Cavolo! GameStop!
Ieri ho fatto l'acquisto giusto in tempo.
Che c..o! : Lol :

Beati voi qui è finito tutto...
Ho ordinato su play.com come altri di voi hanno fatto...
Ma mi sa che non ne hanno più...
Attendiamo...

Edit:
Alla faccia ragazzi sul sito play.com dice dispobile 1-2 settimane...
Non so se annullare l'ordine...
Che sfiga ca...o
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Secondo me è difficile che le copie ordinate nei vari siti arrivino.... a meno che non siano ad oggi già state spedite.
Per quanto riguarda i prezzi sulla baia e in giro, mi sembra normale: per qualsiasi bene quando la domanda è molto superiore all'offerta il prezzo cresce.
Visto comunque che i giochi utili sono tre e che quindi le copie utili in giro nel mercato dell'usato sono molte, secondo me non è da scartare l'ipotesi di un acquisto a 50-60 euro; se ci si mette insieme ad un paio di amici sono al massimo 20 euro a testa (cifra direi accettabile), e poi volendo si può rivendere.
Se non altro, l'uscita di quest'ultimo exploit è servita ad abbattere i prezzi di Lego Indiana o Yu Gi Oh che prima andavano altre i 100 euro; dubito che con tutte le copie utili che ci sono in giro rivedremo quei prezzi.....
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Firefox
Grz ricevuti: 4 volte
Tantogas ha scritto:Secondo me è difficile che le copie ordinate nei vari siti arrivino.... a meno che non siano ad oggi già state spedite.
Per quanto riguarda i prezzi sulla baia e in giro, mi sembra normale: per qualsiasi bene quando la domanda è molto superiore all'offerta il prezzo cresce.
Visto comunque che i giochi utili sono tre e che quindi le copie utili in giro nel mercato dell'usato sono molte, secondo me non è da scartare l'ipotesi di un acquisto a 50-60 euro; se ci si mette insieme ad un paio di amici sono al massimo 20 euro a testa (cifra direi accettabile), e poi volendo si può rivendere.
Se non altro, l'uscita di quest'ultimo exploit è servita ad abbattere i prezzi di Lego Indiana o Yu Gi Oh che prima andavano altre i 100 euro; dubito che con tutte le copie utili che ci sono in giro rivedremo quei prezzi.....

Non sono tanto d'accordo con te...
Vedrai che da qui ad una settimana i prezzi di lego batman arriveranno a 100€ forse anche di più.
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 5 volte
Tantogas ha scritto:Il gioco è esposto a 69 euro, prezzato sia sul fronte che sul retro, ma passa a 99; credo abbiano già provveduto a correggere anche il prezzo esposto. : Frown :

Perdonami se te lo dico ma sei stato fesso tu: potevi e DOVEVI pretendere che te lo vendessero al PREZZO ESPOSTO se si rifiutavano bastava minacciarli che chiamavi la guardia di finanza e vedevi che il gioco magicamente te lo davano a 69€! Ricorda che per legge il prezzo esposto è sempre quello che vale, se loro si sono dimenticati di modificarlo è un problema loro!
Codice Amico PES2011: 4856-3287-1725
Nick EA Games (FIFA11, Grand Slam Tennis): Lucano1701
Codice Amico Call Of Duty: Black Ops: 4407-1388-5290
Codice Amico Mario Sports Mix: 2408-6109-6881
Codice Amico Mario Kart: 0647-3713-0984
Immagine

Immagine

Firmware 4.3e
Cios rev20b Waninkoko
Cios di Hermes v5
WiiFlow v2.2a R228
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Tantogas ha scritto:Il gioco è esposto a 69 euro, prezzato sia sul fronte che sul retro, ma passa a 99; credo abbiano già provveduto a correggere anche il prezzo esposto. : Frown :

Perdonami se te lo dico ma sei stato fesso tu: potevi e DOVEVI pretendere che te lo vendessero al PREZZO ESPOSTO se si rifiutavano bastava minacciarli che chiamavi la guardia di finanza e vedevi che il gioco magicamente te lo davano a 69€! Ricorda che per legge il prezzo esposto è sempre quello che vale, se loro si sono dimenticati di modificarlo è un problema loro!

Verissimo, dovevi pretendere il prezzo in esposizione...

Io al GS l'ho pagato 20€ al dayone dell'exploit, siamo sicuri che non sia un errore di battitura? perchè io credo chde non possano mettere un gioco del genere a quel prezzo... anzi nessun gioco dovrebbe stare a quel prezzo. come motivano ora il passaggio da 20€ a 99€ richiesti attualmente? mi pare strano che sia del tutto legale...
roba da matti, le leggi di mercato in questo caso non centrano nulla, son dei ladri e basta
Immagine
Immagine
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 108 volte
Grz ricevuti: 8 volte
sicuro, lo scontrino è la prova, una capatina alla guardia di finanza ce lo farei.

comunque non ha senso prendere il gioco a più di 20 euro, sti negozianti sono dei ladri :censored:

EDIT: voto zero a chi si è preso 2-3 copie per speculare : Evil :
Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8
Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31
WiiWare e VirtualConsole: topic14845.html
Giochi GameCube: topic107.html

WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
e al GS che voto gli dai? dopo questa non mi vedranno mai più... sapevo già che son dei ladri ma alcune cose come vecchi giochi o accessori erano acquistabili a prezzi umani. Ho deciso che da oggi non gli darò manco mezzo centesimo in più
Immagine
Immagine
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte

Chi compra quel gioco ORA non è certo intenzionato a prenderne altri da loro.

Loro sono un negozio di videogiochi, devono campare su quello.
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
ti do ragione ma non è un ragionamento universalmente valido e così per curiosità vedo se riesco a scoprire se ci son dei criteri da usare per i prezzi, così per mia cultura personale^^
Immagine
Immagine
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Per essere proprio precisi, il negozio è mio e io decido che prezzo fare, posso anche proporti a 5000euro il videogioco, poi sta a te aquirente scegliere se prenderlo o no, ma non esiste un calmiere dei prezzi in questo settore merceologico LoL.
MA a un patto, di seguire precise norme. perchè se il prezzo indicato, con adesivo sopra su un crtellino indicante il prodotto esposto a lato sotto vicino sopra, entro cmq una ragionevole distanza, segna per un MIO errore di commeriante 2euro io te lo devo vendere a 2euro e non ci sono storie, errore mio io pago, fosse pure un picasso per il quale sia palese che il valore non possa in nessun modo essere quello poco importa, il prezzo esposto è quello che vale.
Per contro se IO commerciante voglio alzare il prezzo ritiro TUTTI i pezzi dall'esposizione me li metto sul bancone COPERTI o dietro o dove mi pare ma non espsosti al pubblico, cambio i prezzi e rimetto ine sposizione, STOP, se mentre sono li che prezzo un cliente vede l'articolo prezzato a YX io devo darglielo a YX.....punto e basta, altrimenti basta una chimata ai vigili urbani locali per sistemare tutto, eviterei la GdF che mal volentieri si muove per queste "inezie".
P.S. Conferma da un amico videotecaro..il gioco è esaurito dai grossisti a lui manco una copia, come sempre si ringraziano le Jene di mer... possano esplodere TUTTE che per prendersene 4 5 6 78 10 20 copie hanno lasciato a secco chi ne voleva 1 o 2 solo per sicurezza personale...
A loro oggi vanno i miei e di qualche migliao di persone, piu sentiti ringraziamenti!
ImmagineImmagineImmagine
CODICE AMICO Mario Kart
4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack
WiiFlow su Samsung G2 500Gb
Grazie ad HACKWII!!
"S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen]
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 2 volte
quasi quasi vado al GS dove ho comprato LIJ a 29,90 e LB a 14,98 e me li faccio quotare.

LB è ancora incellofanato :D
www.biancocelesti.org - il forum dei tifosi biancocelesti
la mia Wii: FW 4.3E - BootMii 0.6b@boot2 - HBC 1.0.8@IOS 58 -
cIOSX rev.21d2xv5 - Hermes V5.1 - HackWiiFlow - CFGloader
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 9 volte
Grz ricevuti: 2 volte
forse è OT, se cosi mi scuso:
possibile che nessuno di noi "informatici" italiani riesca a trovare altri exploit (magari su tutta la serie LEGO che hanno lo stessa struttura software visto che i "moduli" per il salvataggio sono simili); a bucare LEGO STAR WARS (jabba the HAXX) ci stanno provando ancora... : PirateCap :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
Gheroppa ha scritto:P.S. Conferma da un amico videotecaro..il gioco è esaurito dai grossisti a lui manco una copia, come sempre si ringraziano le Jene di mer... possano esplodere TUTTE che per prendersene 4 5 6 78 10 20 copie hanno lasciato a secco chi ne voleva 1 o 2 solo per sicurezza personale...
A loro oggi vanno i miei e di qualche migliao di persone, piu sentiti ringraziamenti!

Io non sono d'accordo sul prendersela tanto con chi ne ha acquistato tante copie (anche se non la reputo una cosa giusta), se io avessi bisogno del gioco e mi troverei di fronte a certi prezzi non lo comprerei, piuttosto andrei in un negozio a farmi fare la modifica, o come molti hanno fatto (te compreso se non ricordo male) mi informerei su internet su un metodo alternativo e scoprirei che basta acquistare un chip per fare la stessa cosa, così vedi che chi si ritrova con tutte quelle copie del gioco in mano lo rivenderebbe a prezzi decenti. Gli speculatori guadagnano sull'ignoranza ( in questo caso videoludica) delle persone, se ci si fa più furbi non ci si rimette niente.
Immagine

Codici Amico dei Giochi
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002

PrecedenteProssimo

Torna a Guide Dismesse