Per essere proprio precisi, il negozio è mio e io decido che prezzo fare, posso anche proporti a 5000euro il videogioco, poi sta a te aquirente scegliere se prenderlo o no, ma non esiste un calmiere dei prezzi in questo settore merceologico LoL. MA a un patto, di seguire precise norme. perchè se il prezzo indicato, con adesivo sopra su un crtellino indicante il prodotto esposto a lato sotto vicino sopra, entro cmq una ragionevole distanza, segna per un MIO errore di commeriante 2euro io te lo devo vendere a 2euro e non ci sono storie, errore mio io pago, fosse pure un picasso per il quale sia palese che il valore non possa in nessun modo essere quello poco importa, il prezzo esposto è quello che vale. Per contro se IO commerciante voglio alzare il prezzo ritiro TUTTI i pezzi dall'esposizione me li metto sul bancone COPERTI o dietro o dove mi pare ma non espsosti al pubblico, cambio i prezzi e rimetto ine sposizione, STOP, se mentre sono li che prezzo un cliente vede l'articolo prezzato a YX io devo darglielo a YX.....punto e basta, altrimenti basta una chimata ai vigili urbani locali per sistemare tutto, eviterei la GdF che mal volentieri si muove per queste "inezie". P.S. Conferma da un amico videotecaro..il gioco è esaurito dai grossisti a lui manco una copia, come sempre si ringraziano le Jene di mer... possano esplodere TUTTE che per prendersene 4 5 6 78 10 20 copie hanno lasciato a secco chi ne voleva 1 o 2 solo per sicurezza personale... A loro oggi vanno i miei e di qualche migliao di persone, piu sentiti ringraziamenti!
CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC HackWiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!!"S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen]
|