LEGO Batman: Il Videogioco - Exploit (Bathaxx)
Vi confermo che funziona tutto alla perfezione!!!!! Sono il primo utente di hackwii ad averlo ufficialmente testato ed annunciato...che onore!!!!
Codice Amico PES2011: 4856-3287-1725
Nick EA Games (FIFA11, Grand Slam Tennis): Lucano1701 Codice Amico Call Of Duty: Black Ops: 4407-1388-5290 Codice Amico Mario Sports Mix: 2408-6109-6881 Codice Amico Mario Kart: 0647-3713-0984 Spoiler: Mostra |
|
Ho l'onore di annunciarvi che ho personalmente testato l'exploit, esito:
FUNZIONA ALLA GRANDE!!! Codice Amico PES2011: 4856-3287-1725
Nick EA Games (FIFA11, Grand Slam Tennis): Lucano1701 Codice Amico Call Of Duty: Black Ops: 4407-1388-5290 Codice Amico Mario Sports Mix: 2408-6109-6881 Codice Amico Mario Kart: 0647-3713-0984 Spoiler: Mostra |
|
non dovevi Xd ti conveniva prima comprarlo ahahahahah
EDIT: l'ho provato e funziona su una 4.2 moddata... quindi credo che vada anche sul 4.3 |
|
Perfetto ;) Stamattina provvederò a comprarne una copia :) |
|
scusate mi sono reso conto di aver detto una ca**ata riguardo il backup.....
cmq adesso lo testo anch'io.... "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
confermo che funziona perfettamente, sono riuscito a caricare senza problemi l'hackmii installer.
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
|
ho pagato 47€ stò gioco nuovo da un sito; quelli della gamestop hanno mandato il server offline stamani altrimenti me la cavavo con 20€ -.- va beh almeno recupererò in qualche modo
|
io ho mandato mia sorella in esplorazione in un centro commerciale vicino casa .....vediamo se trova una copia del gioco
|
|
|
io ho chiamato tutte le gamestop della calabria tutti non hanno il gioco; su sito volevano pagamento con carta di credito; ho preferito Multiplayer anche se ho pagato 50€
|
vedi che a qualcosa le sorelle servono....comprato il gioco a 19.90!!!!!
appena arriva a casa testo anche l'originale su una wii 4.2 nera vergine. ps: secondo me si potrebbe già integrare la procedura nella guida alla softmod...io ho provato a far partire l'hackmii installer e funge alla perfezione "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
testato e perfettamente funzionante "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Ragazzi testato funzia alla grande.Cmq se vi interessa su Play.com lo vendono a 20 eur se ne prendi due viene 17 eur con spese di spedizione gratuite
|
|
50€ ...cmq preso stamattina da gamestop sempre a 20€ Codice Amico PES2011: 4856-3287-1725
|
Scena al GS un'ora fa:
io:"buongiorno vorrei lego batman" il commesso del GS:"non c'è, anzi no aspetta mi son confuso... si c'è, scusa. Sei sicuro che vuoi proprio lego batman? di solito mi chiedono lego indiana jones." io:"si si lo prendo". il commesso: "ok, scusa è che tutti mi chiedono lego indiana jones chissà perchè ultimamente tutti mi chiedono lo stesso gioco" io: "boh" |
|
|
|
è meglio se cercate sui siti uk che con 15 euro inclusa spedizione ve la cavate..!
appena ordinato pure io..! comunque scusate la domanda ma sulle ultime wii i chip non son inutili visto che son il 90% d3-2 e quindi no backup da disco? o c'è un chip che li fa funzionare? |
|
salve.allora si può anche dire che è ufficiale visto le prove che sono state fatte con successo,ma nella sd quale exploit mettere x avviare la modifica grazie.
Il gioco ne ho trovate 3 copie dove abito io ma ne ho comprata solo 1 |
|
Preso, nel 2° gamestop visitato.. Il primo appena aperto già non lo aveva ma sul sito dava disponibile per quel punto vendita. Il secondo ne aveva soltanto 2 ;)
Affrettatevi. |
|
|
Ci sono chip a 30€ che hanno un lettore SD integrato da cui caricare la ISO. |