backup psx-2
Moderatore: Zer0_byt3
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
è possibile far partire i backup psx e ps2 su ps3? (ho il CF di kmeaws)
1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime. 3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo. 4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte. 5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali. |
|
Per i backup ps2 se non sbaglio multiman ha un supporto sperimentale, avevo letto qualcosa a riguardo... stasera vedo e ti faccio sapere...
EDIT: Ecco quello che dicevo: 1) E' richiesto un gioco orginale PS2 2) E' richiesto un gioco originale PS3 3) Il backup del gioco PS2 sarà caricato in un percorso particolare, come per i giochi PS3. Ecco già una miniguida: 1. Avvia la PS3 2. Metti un gioco PS3 orginale nel lettore 3. Avviare multiMan e carica il backup Ps2 4. Rimpiazzare il gioco PS3 con un gioco PS2 (originale) 5. Dovrebbe comparire l'icona del gioco PS2 6. Incrocia le dita e avvia il gioco... I giochi PS2 li devi mettere esattamente dove metti i giochi ps3, credo vada estratta l'iso e messa nell'hard disk come un normale gioco ps3. Ovviamente funziona solo sulle ps3 retrcompatibili... Se ci provi e ti funziona fammelo sapere, io non ho testato perchè la mia PS3 non è retrocompatibile |
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1