ciao a tutti, ho trovato in vendita 1 ps3 da 40 gb brikkata, lui dice che la colpa è di wanikok, la mia domanda è questa
è possibile sbloccarla ?
se si come si può fare ?
grazie a tutti come sempre per le risposte
Informazione: è possibile sbrikkare ps3 ? ?
Moderatore: Zer0_byt3
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
|
Se è brickata per colpa del custom firmware di waninkoko è insbrickabile, poichè è corrotto tutto il lv2, che sarebbe una parte importante del sistema operativo...
|
|
questa non va bene vero? :
Spoiler: Mostra 1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime. 3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo. 4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte. 5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali. |
|
infatti, quello che la vende, mi dice che si è bloccata con wanikoko, quindi non si può sbrikkare ?
|
|
Non funziona, perchè il lv2diag.self necessita di un lv2 completamente intatto.... quindi con quella ci ripari un semibrick diciamo... quello che causa il firmware di wanin è fullbrick :P |
|
al momento è inutilizzabile .. come una wii full brick senza boot e nand
comprala pure ma non vale più di 15€ compreso alimentatore .. Vuoi inviti per BluRum ? Mandami un PM |
|
salve a tutti. io ho un grosso problema che vi illustrerò e spero che possiate darmi una mano.
mentre stavo installando il kmeaw 3.55 mi è saltata la corrente, dopo quando ho riacceso la ps3 mi è apparsa una schermata con scritto:"the previus install operation was cancelled the sistem is attempting to install again do not turn off the system after the install operation was completed the system will automatically restart" dopo di che, dopo pochi secondi mi è apparsa una schermata rossa con scritto in tutte le lingue:"errore grave contattare l'assistenza". ha fatto così per circa una decina di volte. poi ho inserito la psbreak e adesso mi si accende e si spegne dopo una decina di secondi... non so veramente che fare. vi ringrazio già in anticipo. |
|
mi si è anche creato un file di testo mentre provavo a sbrikkarla, sulla chiavetta denominato updater_log con scritto:
manufacturing updating start PackageName = /dev_usb000/PS3UPDAT.PUP settle polling interval success vflash is enabled... creating system regions... create storage region: (region id = 1) create storage region: (region id = 2) format partition: (region_id = 2, CELL_FS_UTILITY:HDD0, CELL_FS_UFS) create storage region: (region id = 3) format partition: (region_id = 3, CELL_FS_UTILITY:HDD1, CELL_FS_FAT) creating system regions done. boot from nor flash... creating nor flash regions... create storage region: (region id = 2) create storage region: (region id = 3) creating flash regions... create storage region: (region id = 1) create storage region: (region id = 2) format partition: (region_id = 2, CELL_FS_IOS:BUILTIN_FLSH1, CELL_FS_FAT) create storage region: (region id = 3) format partition: (region_id = 3, CELL_FS_IOS:BUILTIN_FLSH2, CELL_FS_FAT) create storage region: (region id = 4) format partition: (region_id = 4, CELL_FS_IOS:BUILTIN_FLSH3, CELL_FS_FAT) create storage region: (region id = 5) create storage region: (region id = 6) Initializing taking a while... start Updating Proccess UpMng.UpdatePackage() failure manufacturing updating FAILURE(0x8002f048) Total Elapsed time = 11426 msec guardate cosa potete fare grazie. |
|
incredibilmente sono riscito a sbrikkarla con il downgrade da 3.55 a 3.41
|
|
Botta di fortuna... ma era rimasta in service mode? Perchè il log diceva che la nand era vuota, appena formattata.... |
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1