ciao a tt. ho cod black ops v19.1.29 lo aggiornato ieri(il gioco) e ho notato ke delle volte va liscio poi inizia ad andare a scatti poi va liscio poi a scatti...............
lo lancio con l' IOS 249. grz in anticipo
problemaaaaaa
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
ma parli del gioco in singolo o quando sei in rete ? prova ad avviarlo con hackwiiflow e cios 224.
|
|
nono qnd sn in singolo va normale. qnd sn online va a scatti.mi dice ke nn posso caricarlo con il 224
|
|
lo carichi da hdd esterno autoalimentato?
cmq che vada a scatti può dipendere dalla connessione, dai server e dal cios. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
no lunica cosa ke ho messo è il 249 su base 57. mi dice esattamente così:couldn't load IOS 224
|
|
allora il 224 sarà stub.
posta un syscheck "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
|
Se il 224 non c'è installalo, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
adesso provo... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.nn va + a scatti. grandi!!!!!!!
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste