Ciao a tutti, ho una wii ancora vergine con la V. 4.2e e vorrei fare la mod SW
Un amico ha modificato la sua 4.3 con il gioco e si è reso disponibile a fare pure la mia; secondo voi mi conviene aggiornare al 4.3 e poi modificare visto che ha già fatto 2 mod e sono andate a buon fine?
Grazie
Guglio
Help: Aggiornare la 4.2 per la modifica?
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
assolutamente no! non avresti nessun beneficio e non vedo perchè dovresti incasinarti la vita.
Oltretutto la tua wii è modificabile senza l'utilizzo di nessun gioco. Se vuoi un consiglio, lascia il mondo come sta PS se poi hai la sfortuna/distrazione di fare l'aggiornamento hai sempre un amico che ti può aiutare "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Non avrebbe tanto senso XD... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. leggiti bene questa guida e falla pure da te la modifica. O cmq fattela fare, ma senza aggiornare ;)
|
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste