Wii impazzita
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve.. ho un problema con la mia wii.. piuttosto strano. Qualche giorno fa la wii ha fatto un volo di 1 metro circa xD è caduta dalla scrivania, ma ha continuato a funzionare, e anche nei giorni successivi. Oggi andando a riaccenderla non parte più. O meglio, mi carica il boot2, e mi muovo bene tra le funzioni... se scelgo il sistem menu, non va. Schermo nero. Se metto l'homebrew channel, va, ma i wiimote non si connettono, posso però muovermi con il controller del gamecube. Ho lanciato il wadmanager ed ho installato il sistem menu (preso da una guida di aggiornamento manuale alla 4.2 by Ghish), nessun risultato. Ho lanciato hackwiiflow ma non parte. Mi chiedo... come ha fatto a brickarsi se a livello software non tocco nulla da almeno 1 anno? ho ancora il cios249 rev 17, l'homebrew channel vecchio, e niente ios 58. Qualche idea? Qualche soluzione?
|
|
|
Una donna viene violentata e ti lamenti che finisce in analisi perché al livello celebrare non è stato toccato nulla?
E caduta a terra, qualche pezzo hardware non risponderà correttamente. Devi per forza mandarla in assistenza, magari in qualche negozietto con laboratorio visto che è modificata. |
hai il modulo bluetooth danneggiato. soluzioni:
-sostituzione manuale (circa 30-40€) -assistenza NON accetto mp per aiuto. scrivete in Aiuto e Richieste
Wii 4.2 bianca brick full con Bootmii as IOS,, cIOS38 rev18 slot 249 by Waninoko, cIOS 202/222/223/224 v5 by Hermes, NeoGamma r9 b44, SNEEK, Backup della nand, cMIOSv5,e Wode Jukebox avatar by snuntipook <--- by snuntipook |
|
:'( povera la mia wii... e maledetto mio cugino!
La cosa che mi sembra strana, è che comunque ha funzionato per giorni, e poi tutt'un tratto ha smesso. Inoltre ho completo accesso a bootloader, homebrew channel e scheda sd... come mai è solo il system menu a non funzionare? Comunque proverò ad aprirla con mio padre, se non troviamo nulla vedo di farla aggiustare... tral'altro correggetemi se sbaglio, in queste condizioni non posso nemmeno fare la rivirgination... |
|
beh se hai un backup della nand... e riesci ad accedere ad hbc......ti rimetti su il backup della nand...poi cancelli tutti i cios sempre da hbc ... i canali con i file di installazione dei canali...ed infine levi hbc e bootmii e poi la mandi!!!
se riesci a fare tutte queste cose con gamepad allora potresti essere salvo! Wii4.1e+Hbc 1.0.8+Priloader 0.7+hermes 5.1+d2xv3 configA Bootmii as IOS lettore Antimod
Codici amico Call of duty black ops:4069-3347-1920 nome: gio Grand Slam tennis: inter2010806 Pes2011: 0776-3012-1899 Mario kart: 2537-3820-2294 Mario Sport Mix:0733-3580-8199 |
|
|
Se la nand è danneggiata non c'è niente da fare.
Ti consiglio di provare ad eseguire un backup con bootmii prima per vedere quali settori della nand risultano danneggiati e fare il paragone con quello che ti diceva al vecchio backup (te lo ricordi e l'hai fatto, vero?) |
se si riuscisse a ripulirgliela dalla soft mod potrebbe mandarla in assistenza e farsela sistemare in garanzia se non ha segni di urto !!! Wii4.1e+Hbc 1.0.8+Priloader 0.7+hermes 5.1+d2xv3 configA Bootmii as IOS lettore Antimod
Codici amico Call of duty black ops:4069-3347-1920 nome: gio Grand Slam tennis: inter2010806 Pes2011: 0776-3012-1899 Mario kart: 2537-3820-2294 Mario Sport Mix:0733-3580-8199 |
|
Il backup lo avevo, ed era anche ben conservato sul pc... ma non è sopravvissuto alla perdita totale dei dati del mio hd xDxD
ad ogni modo sarebbe inutile, in quanto io ho anche un wiikey installato. Grazie per i consigli... so già dove mandarla, spero solo che non mi dicano che sia irreparabile. |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste