HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

richiesta aggiornamento (che non dovrebbe)

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao a tutti, mi capita una stranezza:

wii al 4.2 E (compreso agg ottobre di wiishop), hbc 106 usbloader cios14 tutto funziona perfettamente, wiishop compreso(nessuna domanda di agg) ma se vado a lanciare l'aggiornamento della console mi dice che c'e una versione nuova, come è possibile?
Amministratore
Amministratore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte
perchè hai aggiornato ad una versione 4.2 custom...

e non la 4.2 ufficiale...

cmq non preoccuparti... tu non aggiornare.... hai i vantaggi del 4.2 con i bug(utili) dei vecchi firmware e ios....

ciao
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ciao, grazie per la risposta, ma non è esatto:

ne ho già fatte altre di wii alla 4.2e con l'ultimo wiishop aggiornato e dopo se vado a fare aggiorna console mi dice che non ce niente.. e quello che installo è sempre molto semplice, hbc cios14 usb loader , altre cose preloader o simil niente..

E' per questo che mi risulta strano richieda l'aggiornamento, le altre non me lo chiedono !

Torna a Forum di Aiuto e Richieste