Ah, gia scusa... ho showtime integrato a multiman e quindi mi sono confuso.
Detto questo devi scaricare la versaione full di multiman dove nelle opzioni video della XXMB c'è la voce lancia showtime o puoi scaricare showtime e installarlo da "install package file" dalla xmb puoi trovare showtime semper sul foro.
Alcuni giochi richedono un BD inserito nella PS3, altri possono essere lanciati solo da hdd esterno e le 2 cose possono sovvraporsi.
Per far partire qualunque gioco devi aver il BD-EMU attivo, le ultime versioni di multiman con la V2 lo attivano non appena entri su multiman, puoi controllare le opzioni del BD-EMU sempre da multiman
[GUIDA] Modifica della PS3 con il custom firmware di Kmeaw
Moderatore: Zer0_byt3
ragazzi avevo la versione 3.15 ho fatto l'aggiornamento e adesso ho messo il software della fase 1 dopo averlo caricato mi dice aggiornamento alla versione piu recente già installato, cosa devo fare?? ho seguito tutta la procedura.
|
|
salve, mio nipote ha una ps3 con firmware 3.50 ma con il lettore che non funziona, se gli faccio la modifica potrà utilizzarla x giocarci? anche se il lettore non legge? grazie
|
|
Solo in parte, perche ci sono dei giochi che richiedono il BD inserito e se la PS3 non lo vede, questi giochi o non funizonano o funzionano male(ogni tanto si bloccano o cose simili) |
|
che cosa è il bd? ma i giochi che funzionano senza il disco inserito sono pochi o tanti e inoltre si riconoscono? nel senso che so tipo i più nuovi o i più vecchi?
|
|
Il BD è il disco, piu nello specifico un blu-ray. Onestamente non so ne dirti la quantita di questi giochi ne da cosa sia dovuta la necessita del BD. |
|
scusate la mia ignoranza ma ovviamente il live anche da gioco originale va a farsi benedire....???
|
|
Puoi anche farti riparare il lettore ma qui è OT
Il live è della microsoft, le console Sony hanno il PSN. Comunque modificando la PS3 non puoi accedere a internet poiche per conetterti devi aggiornare il FW indipendemente da che gioco metti nella PS3. |
|
Se hai 3.55 o inferiore puoi fare il downgrade utilizzando solo un dongle per la service mode, se hai una versione superiore ti serve un flasher hardware.
|
|
Ciao a tutti
io ho una ps3 acquistata con il firmware 3.55 di fabbrica. Purtroppo appena acquistata è stata aggiornata con il 3.56... è possibile tornare al 3.55 (in modo da installare il custom firmware di kmeaw ) senza usare diavolerie hardware ??? Ciao a tutti e grazie |
|
se non ricordo male un modo per fare la versione downgrade del ps3 esiste ma dovresti trovare una versione 3.70 del software e poi tramite una procedura portarla alla versione 3.55 |
|
nessuno mi risp ????????
|
|
|
No, non è possibile wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
scusa doveva essere per te se non ricordo male un modo per fare la versione downgrade del ps3 esiste ma dovresti trovare una versione 3.70 del software e poi tramite una procedura portarla alla versione 3.55 |
|
|
Certo, ma solo tramite hardware wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
no no quella che ho visto io era una modifica software |
|
Ci sono 3 possibilita: Ti sei perso parte del procedimento E' una bufala o una PS3 Debug La PS3 che hai visto aveva un dual boot, non so se sia fattibile ma comunque per crearlo ti servirebbero componenti hardware. |
|