ciao a tutti, ovviamente penso come altre persone sto cercando disperatamente lego indiana jones per la wii, qualcuno a torino o dintorni lo vende? (io sono di san maurizio canavese quindi vanno bene anche paesi limitrofi!!)
sono disperataaaa
[torino][wii] indiana jones
Regole del forum
Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010- Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
- Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16
Grazie!
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
"Ora torna a casa Link. Riprenditi il tempo che hai perduto!"
|
|
ciao,
contattami per vendita, ivotolo@live.it ho yu gi ho wheelie breakers che come saprai funziona lo stesso. ciao |
|
se ti interessa ho lego batman che ha le stesse funzioni..
|
|
Io vendo Yu-gi-oh a 90€ spedizione inclusa, ho messo un annuncio nella sezione VENDI
|
|
ciao, io sono di torino quindi si potrebbe fare scambio a mano, ho sia lego batman che yu gi oh, li vendo a 80 scambio a mano
|
|
ciao ... io vendo indiana jones... 70 euro più spedizione di 6 euro!
Wii4.1e+Hbc 1.0.8+Priloader 0.7+hermes 5.1+d2xv3 configA Bootmii as IOS lettore Antimod
Codici amico Call of duty black ops:4069-3347-1920 nome: gio Grand Slam tennis: inter2010806 Pes2011: 0776-3012-1899 Mario kart: 2537-3820-2294 Mario Sport Mix:0733-3580-8199 |
|
io ho Super Smash Bros Brawl per modificare la wii se siete interessati
|
|
esiste gia la o modifica lettr bomb quindi tutti questi giochi nn servono piu' mandami un msg in privto e ti spiego dove andare
|
|
visto che il messaggio era di luglio scorso penso ci sia già andato da solo e tu al momento non puoi neanche spedire messaggi privati. detto questo spero solo tu ti sia espresso male visto che come primo messaggio postato non è il massimo edit: o che sia io a mal interpretare |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1