Vedo che finalmente è stato eliminato il quote dal primo post di ogni topic.
Ormai copiare una guida.. non è davvero una cosa comoda.
Purtroppo questa nuova funzione, si riperquote anche nel primo post delle pagine successive.
Poco male non si possa usare il quote come risposta al primo messaggio ad una richiesta di aiuto, batsa usare usare "risposta rapida".
L'ideale sarebbe poter usare qualche bbcode, in modo tale che tale blocco lo metta solo chi vuole utilizzarlo, ma credo proprio non sia possibile, sennò sarebbe stato già fatto.
Ciauz.
blocco tasto destro e impossibile selezionare testo
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
su firefox c'è un componente aggiuntivo che si chiama bbcode extra dovrebbe andarti bene
|
|
Non ho ben capito.. come faccio a riabilitare il quote? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
no dicevo che se vuoi il bbcode "quote" senza doverlo digitare a mano ogni volta c'è un componente aggiuntivo di firefox che se installato te lo fa inserire con il destro del mouse.
|
|
Ah. no, non intendevo quello.
io mi riferivo al fatto che il tasto quote non sia più presente in ogni primo post di ogni topic, pagine successive comprese. il primo post di qualsasi topic non è "quotabile" Il primo post della seconda pagina di qualsasi topic non è "quotabile" Il primo post della terza pagina di qualsasi topic è "quotabile" ..e così via [noselect][nodx_click] usando questi si può fare in modo di impedire la selzione e il tasto dx. Non sarebbe stato male un bbcode per disabilitare il tasto "quote", ma da quanto ho capito non è possibile. In modo da mettere questo limite al quote solo quando si vuole. Ripeto: se non si può limitare il "fastidio" solo alla prima pagina poco male. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
si, è una piccola controindicazione... leva il quote dal primo post di ogni pagina... ^_^
beh... ma solitamente dalla pag 2 in sù... il nodx e il noselect non sono attivi... ti resta il copia e incolla.... ^_^ ciao... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Ok.. copia e incolla rulez. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
non so se avete già visto la cosa ma al posto di cliccare copia con il destro, premendo ctrl+c funziona la modalità copia, in pratica premendo ctrl+c si riesce a copiare
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2