USB gecko
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
salve ragazzi..qualcuno sa darmi informazioni riguardo a qst "USB GECKO" per la wii?a cosa serve esattameente?e riuscirei a sbrickare una wii cn qst???avevo postato in una sezione sbagliata...attendo una risposta.grazie...Davebaooooooooooollllllllllll..:D
|
Ancora? è la 3° volta che lo scrivi, ma che hai il CTRL+V automatico? |
|
Noob (active) User
nuuuuu..:) :)
|
Noob (active) User
sinceramente nn trovo piu il secondo post quindi l ho riscritto per la seconda volta si può dire..:) spero ke qualcuno mi dia una risposta grazie..:D
|
probabilmente perchè lo hanno cancellato dopo che hanno notato che c'è ne è uno uguale nella sezione aiuti |
|
Noob (active) User
ma scusa..x logica..è ovvio ke cen è uno uguale se quello prima ke avevo postato mi era stato detto che era sbagliata la sezione e quindi ovviamente è normale ke l ho riscritto uguale in un altra(con la speranza di azzeccare questa volta)nn ha senso che mi metto a copiare qua e la senza motivo...
:) |
la prossima volta fai attenzione... quando ti si dice che hai sbagliato sezione. non devi aprire un altro topic uguale... ma semplicemente aspettare che il topic venga spostato. Il tuo è stato messo nella sezione giusta. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
d'ora in poi scrivete li'. |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1