Scusate ragazzi, una domanda, ho modificato la WII con firmware 4.2E seguendo una delle ultime guide presenti da 1 mese fà a questa parte....quindi ho installato:
- il Cios di Waninkoko
- l'IOS236 (che è un IOS36 v3351 Patchato)
- i Cios 202/222/223/224 di Hermes rev 5.1
- IOS58 per Homebrew Channel (IOs58 v.24.31)
Cmq funziona tutto anche tutti i giochi piu recenti come Donkey Kong ecc ecc, quindi diciamo che dovrei essere a posto.
Però, come faccio a far leggere i DIV-X dall'HD esterno?
Praticamente se lancio WiiMC, mi vede l'HD e i film che ci sono dentro, però poi appena ne clicco uno, mi esce schermata Nera e la WII si blocca completamente, devo staccare la corrente per farla ripartire...
Cosa posso verificare? Come posso farvi capire che mi manca?
Grazie mille
Dante
Leggere DVD e DIV-X dalla Wii modificata con firm. 4.2E
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
In che formato sono i film? L'hard disk è formattato in NTFS?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
i Film, sono in formato .AVI mentre l'HD è formattato in FAT32, ho scelto la FAT32 cosi posso cmq continuare ad utilizzarlo anche da PC, ho sbaligato? grazie mille |
|
|
Credo sia meglio formattarlo in NTFS che è il più usato, funziona con Wiimc, vari loader e con il pc ^^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
capito, ma se formatto in NTFS, poi sono costretto a creare una partizione WBFS per mettere le ISO no? quindi poi quella partizione dal PC come spazio la perderei vero? grazie |
|
|
Sì, lo confermo, sia GX, sia HAckwiiflow leggono anche NTFS
qiondi la WBFS non serve piu a nulla?
e per mettere le [b]ISO dentro l'hd in NTFS come faccio, che programma devo utilizzare dal PC[/b] grazie |
|
|
Se non sbaglio dei creare un cartella e rinminarla in WBFS e all'interno ci devi mettere i file.wbfs di backup ^^
Cmq, Prova a cercare se c'è una guida o un altro post in cui se ne parla, magari trovi un riferimaento migliore del mio ^^ wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste