ragazzi salve sn nuovo di qst forum e avrei bisogno di un aiuto... in pratica ho ftt la modifica e appena apro neogamma mi dice "your cios has revision 14 not dl compatible" e appena lancio il gioco mi dice si è verificato un errore ecc.. grazie in anticipo
p.s. ho neogamma r8 rev 14
help neogamma
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Segui questa guida ed installa la rev 20, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ragazzi grazie tante il neogamma è passato alla rev 21 xò ancora nn legge i backup mi dce di premere eject ke c'è stato un problema ecc ... grazie anche per la pasienza
|
|
|
Non credo che neogamma sia completamente compatibile con il ciosx rev 21, per questo ti ho consigliato di installare la rev 20.
Cmq, prova a reinstallare la rev 20 (si sovrascrive), oppure a cambiare versione di neogamma, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o ancora e vedere se un gioco originale parte da neogamma. Poi, usi i dvd? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
si uso i dvd ma prima meli leggeva poi un giorno gli è preso il capriccio e nn funzionava più poi per sbaglio ho ftt l'aggiornamento alla 4.2 ho riftto la modifica e lo stesso errore e la cosa bella ke i giochi originali partono
|
|
|
Prova a cambiare versione di neogamma, prova a mettere la r9b47
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste