Ciao a tutti,
vorrei sapere se esiste una sorta di loader di cheat, in stile CWCheat per PSP, dove i trucchi non sono quelli inseriti nei giochi, ma quelli creati dagli utenti (tipo Action Replay). Ho sentito tempo fa, quando non avevo ancora la Wii, di un certo Ocarina...
In ogni caso, cosa mi consigliate?
Cheat per Wii
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ocarina è una funzione che hanno tutti i loader. Se hai la Wii connessa a internet, ti scarica automaticamente i cheats e puoi decidere se abilitarli o no. La prossima volta però leggiamo le FAQ prima di aprire un topic, questo argomento è già stato discusso.
2nd ban by ghost!!!
|
|
|
Ocarina è ormai presente in ogni loader, basta solo inserire i cheat sulla sd in un'apposita cartella e abilitare ocarina dalle impostazioni del loader, puoi evitare di mettere i cheat nella sd se hai la wii collegata ad internet, visto che le puoi scaricare automaticamente ^_^
Una volta ottenuti i cheat basta selezionarli sempre dalle impostazioni di avvio del gioco wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste