Ciao a tutti ragazzi, ho appena creato questo WAD personalizzato di Facebook. Il canale non fa altro che puntare al canale Internet della wii, aprendo direttamente il link della pagina di FB. Preciso che le immagini le ho realizzate da zero, mentre il suono di avvio è estratto dal canale Internet originale, giusto per rimanere in tema.
Cosa ci serve:
Una SD Un buon WAD Manager 15 Blocchi su Wii disponibili Il Canale Internet Una connessione ad internet
Scaricate il pacchetto in allegato ed inseritelo nella SD, non importa dove.
Aprite il vostro WAD Manager preferito, io ho usato YAWMM. Nei vari Menu che appariranno fate come segue:
Select IOS version to use 249 e premete
Select Nand emulator device disable e premete
Select source device Wii Slot SD e premete
Otteniamo la lista dei file sulla SD. Ora non ci resta che cercare il nostro WAD (in questo caso 'Facebook Channel by IlCamo') e premere per selezionarlo. Nel menu seguente se ci spostiamo verso destra e sinistra con osserveremo che si scorreranno due voci, Install e Uninstall. Bene, lasciamo la voce su Install e premiamo nuovamente per confermarne l'installazione.
Finito ciò premiamo e ritorneremo all'HomeBrew Channel, da cui potremo poi tornare al Menu della Wii e osservare il nuovo canale di FaceBook
Aprite il vostro WAD Manager preferito, io ho usato YAWMM. Nei vari Menu che appariranno fate come segue:
Select IOS version to use 249 e premete
Select Nand emulator device disable e premete
Select source device Wii Slot SD e premete
Otteniamo la lista dei file sulla SD. Ora non ci resta che cercare il nostro WAD (in questo caso 'Facebook Channel by IlCamo') e premere per selezionarlo. Nel menu seguente se ci spostiamo verso destra e sinistra con osserveremo che si scorreranno due voci, Install e Uninstall. Stavolta spostiamoci sulla voce su Uninstall e premiamo nuovamente per confermarne la disinstallazione.
Finito ciò premiamo e ritorneremo all'HomeBrew Channel, da cui potremo poi tornare al Menu della Wii e osservare che il canale di FaceBook non c'è più
TESTATO E FUNZIONANTE
Ricordo che l'installazione del canale occupa 15 blocchi della Wii, assicurarsi di averne abbastanza disponibili.
DOWNLOAD:
Facebook Channel by IlCamo.rar
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di IlCamo il 17/01/2011, 18:09, modificato 3 volte in totale.
Per questo messaggio l' autore IlCamo ha ricevuto 3 "Thanks":
Sostanzialmente è solo un collegamente all'indirizzo internet... giusto?
CODICE AMICO WII: 1272 9528 8971 2461 Grand Slam Tennis Fifa 2010 TV KING SHOW 2: 2493-9440-2991 Mario kart Aggiungetemi e contattatemi in Pm sul forum
a me non funziona, qualcuno sa aiutarmi? ho copiato il file.wad nella cartella wad all'interno della scheda SD poi con another wad manager ho installato il file mi è comparso il canale ma come lo avvio si resetta la wii e mi ritorna nella schermata iniziale. cosa posso aver sbagliato?