Aiuto per un principiante!!
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti, volevo fare una domanda alla quale non sono riuscito a trovare una risposta nei vari topic qia presenti sul forum; Praticamente vorrei fare la modifica alla mia wii con versione 4.2E tramite la VS guida ma mi chiedevo se la modifica non andasse a buon fine la consolle continuerebbe a funzionare con i giochi originali o si bloccherebbe comunque? Scusate se la domanda puo sembrare stupida ma veramente non ho trovato una risposta nei vari topic, forse perche si da qualcosa gia per scontato e che a me sfugge.Grazie per la risposta anticipatamente.
|
|
Andrebbe cmq, al massimo ti chiederà di aggiornare tramite il gioco.
Cmq la modifica non va a toccare niente di vitale per il funzionamento della wii.. e cmq è davvero facile farla. Segui bene le guide, senza avere fretta e senza saltare nessun passaggio. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Grazie actar seguiro la guida molto lentamente e sono sicuro di riuscirci, era solo una mia curiosita dato che la consollle e del mio figlioletto e non vorrei che ne restasse senza per un po di tempo. Grazie e alla prossima.
|
|
Figurati, in caso avessi problemi prova ad usare il tasto cerca, se non torvi nulla, posta pure qui, troverai subito qualcuno pronto a darti una mano.
ps: avendo un bambino ti consiglio anche di installarti programmi tipo priiloader o startpatch (nella guida per la modifica vengono già accennati) pps: se pensi di usare un hdd esterno, come hai finito la mod vai qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste