Tralaltro la wii è aggiornata al firm 4.2 e modificata di recente usando la guida tanto famosa di questa board e per far andar questo programma nella sua ultima versione (che poi se serve posterò) l'ho sempre lanciato dal HBC.
Volevo sapere se era possibile poi aggiungere un "collegamento" a questo programma nel menù principale...... di recente per l'usb loader GX ho installato il suo forwarder e visto che sul sito dello stesso produttore c'è qualcosa che tratta il forwarder volevo sapere se potevo fare qualcosa di simile anche con questo programma.
Il mio dubbio principale è uno...... il forwarder dell'usb loader GX è in formato .wad e l'ho installato appunto usando il Wad Manager......... quello che danno invece è in formato .dol......... e come lo si installa ?
Voi dite che eseguendo il .dol dall'hbc lui va a crearsi il collegamento sul menù ??
Come detto in precedente l'ultima versione del MplayerCE è questa:
- Codice: Seleziona tutto
h**p://code.google.com/p/mplayer-ce/downloads/detail?name=mplayer_r636.zip&can=2&q=
E nella stessa pagina si trova questo famoso .dol che non so che sia o cmq come installarlo:
- Codice: Seleziona tutto
h**p://code.google.com/p/mplayer-ce/downloads/detail?name=forwarder.dol&can=2&q=
Sapete aiutarmi ?