Domanda stupida e magari già trattata... ma non ne vengo a capo
Cosa indica il pallino affianco al nome in tagboard? cioè il verde, arancione e rosso a cosa corrispondono? ho pensato ad una funzione simile a quella che ha su MSN però non capisco come funziona D:
io ad esempio a volte cambio da verde a arancione apparentemente senza motivo
Colore nick in tagboard
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Verde è online, rosso offline e arancione boh? Probabilmente online ma non sull'indice. |
Si, ma a volte viene il pallino rosso anche se si è online!! O.o Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Verde = Disponibile
Arancione = Occupato (quando ad esempio avete aperte altre finestre di hackwii e state rispondendo ad altri topic) Rosso = Non disponibile O almeno, questa è l'interpretazione che ne ho dato io, visto che mi è capitato di vedere la luce arancione mentre rispondevo a qualche topic in altre finestre. Invece l'ho visto rosso quando mi hanno bannato, ero disconnesso, ho ero in anonimo. Provate a fare qualche prova e guardate se anche per voi è così |
|
Possibile... ma credo si riferisca più all' utilizzo della tagboard... e abbia una sorta di countdown che fa cambiare lo stato in base all' interazione con la tagboard stessa.... quindi verde se hai scritto da pochi minuti... arancio se ne sono passati X senza aver dato altre risposte rosso se ne sono passati X+Y senza aver dato risposta Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
e se sono passati X+Y+Z cosa viene?XD
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
no comment -.-'
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso. Soldi raccolti: 9.10€ Obiettivo: Millemila € Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1