ciao ragazzi...stavo seguendo questa guida trovata qui [LINK RIMOSSO] per modificare la wii della mia ragazza...ho seguito quella guida perchè lei non possedeva reti wireless...e qui non sono riuscito a trovare guide per modificare wii offline
ma arrivato a questo punto :
4) Inseriscila nel lettore della Wii e dall’Homebrew Channel,
avvia WAD installer. Funziona come un file explorer, apri la cartella [WAD]
e installa PRIMA IOS30-64-v140.wad e DOPO SystemMenu-v290.wad. E’ importante seguire quest’ordine!
5) Chiudi il tutto e riavvia la Wii.
la wii non si accende più...che devo fare?cioè..mi si accende..si accende la lucetta verde..gira il lettore ma non dà segni di vita e ne il telecomando si connette...aiutatemi..è abbastanza urgente... grazie :)
wii briccata????problema urgente :)
Moderatore: MrFrem82
41 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Sezione sbagliata. E oltretutto hai linkato a un sito warez. Sul forum ci sono ottime guide per risolvere i brik in sezione hacking.
2nd ban by ghost!!!
|
|
chiedo scusa a tutti...se qualcuno me la può spostare e magari risponbdere??perchè sinceramente non sò nemmeno se è un full brick o meno
|
|
le modalità di ripristino le trovi qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
si era vergine ho letto le guide..ma richiedono tutte bootmii installato...ma io non l'avevo installato precedentemente |
|
forse questa è l'unica che potrebbe funzionare...Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
|
Hai un fullbrick, il savemiifree non funzionerebbe...
O segui questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. oppure la mandi in assistenza wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
No, visto che non hai il bootmii su boot2
PS= Edita il primo messaggio togliendo il link del sito ^^ wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Troppo tardi!!!
Link warez e sezione sbagliata. Ti ho fatto un richiamo e spostato il topic. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
avevo letto in un topic che dovrebbero metterci 7\10 giorni al massimo.
|
|
è LEH28xxxx
l'ho comprata a natale ma qualcuno di voi sà dove posso trovare l'assistenza? |
|
come e soprattutto con cosa? per l'assistenza controlla il manuale della wii o il sito nintendo "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
|
Vai nel sito della Nintendo XD Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Infectus Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
41 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste