syscheck
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
alla fine ho modificato la wii e funziona tutto,pimp non trova errori, ma il syscheck si blocca, qualsiasi versione!! qualcuno sa cm risolvere? è un problema grave?
|
|
No finchè non ti serve XD
Ma tutti gli altri homebrew funzionano? 2nd ban by ghost!!!
|
|
anche la versione 2.0.1???
no non è un problema grave, il syscheck puoi farlo anche con altri homebrew tipo pimp my wii oppure dop mii |
|
si si ho prarecchi programmi (startpatch,hackwiiflow,pimp,e altri base) e funzionano tutti!!! partono persino i giochi!!! le versioni le ho provate tutte, puo essere che sulla sd manchi l'ios 58 originale?? perchè l'ultima versione si bloccava proprio su quello!!
|
|
fai un syscheck con qualche altro programma, tipo pimpmywii o dopmii, metti qui il risultato del syscheck e vediamo come stai messo
l'ios58 semmai sarà nella wii, non nella sd :D |
|
ho detto una cazzata via :D sahahahaha :D
dimmi, come si fa con pimp cosi oggi lo faccio!?! |
|
Risolto con pimp... dopo lo posto, mi ci date un occhio se è tutto ok?!?
|
|
ecco cosa mi ha dato pimp... ci sono dei punti interrogativi, cosa vogliono dire?? cmq x adesso ho provato wii party,super mario galaxy 2 e qlk homebrew e tutto funziona, tranne syscheck... ma l'impo è che la console sia ok e non abbia problemi... da qui lo vediamo!
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. lo metto cosi perchè nello spoiler rimane incomprensibile :) |
|
nessuno che ha voglia di darci un'occhiata?! :(
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste