ciao a tutti,
mi potete dire cosa posso cancellare dalla mia SD, vi posto l'immagine di cosa c'è dentro:
tranne la cartella apps,bootmii,Neogamma,hackwiiflow, triiforce e il file Syscheck che presumo debbano rimanere, mi potete spiegare a cosa servono le altre cartelle e quindi se le posso cancellare? soprattutto la cartella title che mi occupa 500mb!
ah..ho installato i canali hackwiiflow,Neogamma,homebrew,WiiMC e ho spostato alcuni salvataggi nella SD (occupano quasi 300 blocchi)
grazie in anticipo.
Pulizia SD
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di baronio88 il 12/01/2011, 19:43, modificato 1 volta in totale.
|
|
...ehm...pulizia...
mi spiace ma non so esserti molto d'aiuto...cmq mi pare che la cartella con i wad conviene tenerla perchè per disinstallarli, se non sbaglio, devi usare wad manager altrimenti restano delle tracce, ma nello specifico non so cosa implica la loro presenza nella wii... |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
correggi anche il titolo del post..... PULIZIA e non PULIZZIA Le mie console:
psp 6.20 Hen TN-C con 22Gb di memorystick prossimo passo passare a 32 Gb |
|
grazie ma l'avevo già visto quel topic e non abbiamo le stesse cartelle, mi premeva soprattutto sapere la cartella title!
|
|
di sicuro puoi eliminare il syscheck (il file di testo) e l'installer......il resto non so dirti perchè non uso molti dei tuoi homebrew
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
tutte le altre cartelle son quelle usate dalla nand emulata per triiforce, quindi se usi triforce non puoi cancellarle
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste