Salve a tutti :)
Io ho la modifica con il chip, inserivo il dvd fatto con le iso, e il gioco partiva come se fosse originale...
Per la befana mio nipote ha avuto il dvd di topolino che colora e senza leggere ha aggiornato la wii, adesso non legge più i giochi se non quelli originali!! come posso risolvere???
Grazie a tutti
Wii con modifica chip non legge più... HELP
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Esattamente!
Avevi siscuramente cioscorp o darkcorp. Epic Mickey purtroppo ti ha aggiornato al 4.3 (guarda qua: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) e quindi ti serve uno dei 2 giochi originali per rifare la softmod a meno che prima dell'update tu avessi installato sulla wii una di queste cose: - un canale forwarder - hbc 1.0.7 o 1.08 - bootmii su boot2v4 Per rifare la softmod segui la guida universale: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. E ti consiglio di lasciar perdere cioscorp/darkcorp, molto meglio passare ad un usbloader. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Grazie mille ragazzi :))))
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste