HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Prezzo Modifica Wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Prezzo Modifica Wii 
Inviato: 11/01/2011, 12:12
Voglio modificare la mia wii nera fm 4.3, ho letto le varie guide ed al momento non mi è possibile modificarla dato che non ho i giochi richiesti o un chip! Visto il prezzo ed il fatto che non riesca a trovare i giochi in noleggio ho optato per il chip! Avendo diverse memorie esterne penso che il migliore in questo campo sia il wode! Ora mi chiedo mi conviene cercare su internet (magari ordinarlo sul sito consigliato dal forum, 70 euro senza spese di spedizione) comprarlo e arrangiarmi da solo o cercare qualche negozietto di quelli un pò sperduti (che a roma sicuramente troverò) dare la mia wii e far fare tutto ad uno molto più esperto e professionale di me? Il dilemma è anche: mi verrebbe a costare tanto di più questa seconda opzione e quindi vale la pena rischiare da solo o no?
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 10 volte
Messaggio Re: Prezzo Modifica Wii
Inviato: 11/01/2011, 12:39
Ciao io effettuo modifiche sw a 30 euro e con chip a partire da 60 (il prezzo può variare in base al lettore nativo della console ed alla necessità di sostituirlo in parte o in toto)...in più faccio 6 mesi di garanzia sul perfetto funzionamento e rilascio un dvd con copia della nand da conservare gelosamente...se ti interessa la mia email è -edit-

Per questo messaggio l' autore fede1984 ha ricevuto un "Thanks" da
Valerion007 (21/02/2011, 18:46)
Rating: 0.26%

Torna a Forum di Aiuto e Richieste