ciao ho "black ops" su chiavetta usb compatibile con wii (4.2e con boot2) e hackwiiflow (aggiornato all'ultima versione R50.1- premetto che questo problema l'avevo anche con versioni precedenti di tale programma)e IOS e CIOS wii aggiornati (ad eccezione dell'IOS58 che è aggiornato alla versione precedente di quella attualmente esistente -mi sembra che sia 6175 anziché 6176 o qualcosa del genere).
il fatto è che ogni tanto durante il gioco di colpo la grafica peggiora (muri trasparenti così come i pavimenti) e al successivo caricamento del gioco rimane schermata bianca e la wii si freeza. Ho provato a spegnerla (togliendo la spina ) e a riaccenderla (anche qualche ora dopo se non il giorno dopo- poichè pensavo ad un surriscaldamento hardware) ma a quel punto o appare nuovamente schermata bianca oppure (dopo aver modificato i parametri per la correzione di errori etc da hackwiiflow) carica il gioco senza problemi e continuo a giocare ma dopo un po' (tipo 30-45 min) si ripresenta il problema.
quale può esser il problema?
grazie ciao
problemi black ops
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Le mie console:
psp 6.20 Hen TN-C con 22Gb di memorystick prossimo passo passare a 32 Gb |
|
Hai provato a usare un altro supporto usb?
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste