- Disclaimer:
- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!."Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
[PC-APPS] ncWBFSTool
Moderatore: xabby666
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Qui il Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Qui il Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Qui il Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Qui il download della Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Qui il Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. necessario per il corretto funzionamento |
|
grazie per aver postato i link...però a me non funzionano. sarà perchè uso firefox 4 beta..... EDIT: i link non funzionano (momentaneamente) perchè i server sono in manutenzione "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
|
Grazie per i link! Il sorgente finisce subito sotto osservazione, voglio vedere come l'hanno implementato!
|
Io lo uso da un pezzo soprattutto per trasferire da wbfs a wbfs e funziona piuttosto bene, ma ora che ho anche un hd da 1TB in FAT mi sono convertito a Wii Backup Manager che sarà pure meno intuitivo ma è moooolto più versatile.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
anch'io uso da una vita wii backup manager con hard disk in ntfs, diciamo che se qualcuno implementasse in ncwbfs i formati fat32 e ntfs sarebbe una gran bella cosa!
ormai questo tool non viene aggiornato da una vita, credo da più di un anno... |
|
|
beh però x chi usa il formato WBFS questo tool è ottimo visto che neanche occupa spazio nel pc visto che non installa nulla a differenza di WBM
|
è quello che ho detto. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
infatti, inoltre è molto semplice da usare (ottima cosa) "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Noob (active) User
e per chi usa il mac OSx quale programma c'è?
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1