problema
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
io quando vado su messenger e avvio una videochiamata il mio pc dice che non ne ho una oppure non è funzionante....ma la webcam è incorporata nel pc!!mi sapete dire qual'è il problema?
|
|
? rotta non è di sicuro perche l'ho ricevuto a natale ed è nuovissimo e installata...non lo so perche finora non lo mai usata
|
|
|
C'è una utility specifica del produttore della webcam sul pc? Se si, avviandola riesci a vederti?
|
eh?poi siccome sono bimbominkia non capisco sai...preferisco farmi aiutare da qualcun'altro
|
|
huauhahuhuahua.,....ecco perchè t'eri arrabbiato prima xD controlla semplicemente che non sia disattivata e al massimo reinstalla i driver! Codice Amico PES2011: 4856-3287-1725
Nick EA Games (FIFA11, Grand Slam Tennis): Lucano1701 Codice Amico Call Of Duty: Black Ops: 4407-1388-5290 Codice Amico Mario Sports Mix: 2408-6109-6881 Codice Amico Mario Kart: 0647-3713-0984 Spoiler: Mostra |
|
Tasto dx su risorse del computer, poi clicchi su proprietà e poi entri nella scheda "gestione dispositivi", cerchi la web cam (in genere sta sotto dispositivi di acquisizione immagini) e controlli prima di tutto se appare, e se al lato ci sono dei simboli tipo una "X" rossa(in questo caso è disabilitata) o un "!" giallo(in questo c'è qualche problema).
Se è disabilitata premi col tasto destro sulla web cam e l'abiliti, se non è quello il problema entri nelle proprietà della web cam, poi nella scheda driver, disinstalli i driver, e riavvii il pc, al riavvio successivo appena si connette windows dovrebbe installarteli in automatico, se non te li trova vai nel sito della casa produttrice e li scarichi e installi... poi controlli se funziona e vedi se nella scheda gestione dispositivi da ancora simboli di errore(se funziona non dovrebbe xD)..... Spero di essere stato chiaro... fammi sapere! Codice Amico PES2011: 4856-3287-1725
Nick EA Games (FIFA11, Grand Slam Tennis): Lucano1701 Codice Amico Call Of Duty: Black Ops: 4407-1388-5290 Codice Amico Mario Sports Mix: 2408-6109-6881 Codice Amico Mario Kart: 0647-3713-0984 Spoiler: Mostra |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1