Sì ma continua a funzionare, chiudila e via.
Tesseract è l'ocr.
[NEWS] JDownloader Anti-r-c_ST x HOTFILE/FILESERVE/FILESONIC
Moderatore: OmbraOscura
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
anche a me compare Tesseract pero il countdown va lo stesso e rileva il captcha cioè in pratica la finestra di errore non influisce sul rilevamento captcha
|
|
a me invece da errore tesseract e il captcha non funziona.. errore critico e il download non parte...
|
|
ho 2 problemi :
ho seven e uso jdownloader portable. come faccio? c'è una versione da installare? se si sul mio pc non ho la cartella program files. Quindi c'è una soluzione? Clicca qui
Vuoi contribuire allo sviluppo di una versione di NSMB targata Hackwii.it? Qui c'è il topic ufficiale! |
|
Anche io lo uso il portable e vai nella cartella sua... cioè ex: Desktop --> CartellaJdownload --> tutti i file jdownload (dove sta anche l'applicazione) troverai una cartella "jd" --> scarichi l'archivio e metti la cartella che trovi nell'archivio sovrascritta alla cartella che hai già di Jd Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Mi da errore quando metto i due comandi nel terminale! |
|
se non avvii da amministratore ovvio...
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Ciao a tutti, purtroppo ame con fileserve dopo 5 tentativi parte il countdown di 6 minuti come la versione precedente, peccato
|
|
anche a me è successo
Clicca qui
Vuoi contribuire allo sviluppo di una versione di NSMB targata Hackwii.it? Qui c'è il topic ufficiale! |
|
Ho avviato da amministratore cmd! Mi dice impossibile trovare il modulo specificato! |
|
Salve, sto testando pure io, su fileserve pare che abbiano risolto, anche se trita e ritrita riavvia e ritrita a nausea...ma se uno ha un mezzo pc a uso server acceso di notte ;) ho però notato che su netload.in qualcosa non va....in pratica non sembra manco partire la funzione rilevazione ma resta in attesa tipo 50 minuti! poi 50 minuti etetctc, se cambio IP al volo io ...stessa cosa anche se l'IP è efettivamente cambiato.....
P.S. ma si può scrovere un post con un cane che ti cammina sulla scrivania davanti alla rtastiera? :) CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
Certe volte succede è normale, aspetta oppure prova tu a riavviare non lo so, io di solito aspetto quei 6 min...
In esegui scrivi cmd -->destro e fai avvia da amministratore --> copia questo (dopo aver prima copiato i due file ocx in System32. I due file si trovano dentro alla cartella anti-r-c_ST dell'archivio scaricato)
fai incolla nel cmd e premi invio. Stessa cosa fai con questo
Se fai come ti ho detto non dovresti avere problemi EDIT Ma tu hai 32bit oppure 64? Se hai 64 prova a cambiare nel codice che ti ho scritto prima apposto di 32, scrivi 64. Grazie a blueste per la guida. Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
UPDATE
Uscita versione 1.6
Non so lo spagnolo ma mi sembra di capire che per chi ha VISTA o 7 è bene provare ad attivare la modalità compatibilità Windows XP SP3 sull'eseguibile anti-r-c.exe. A me dà un errore l'eseguibile...quindi per ora mi sembra meglio la versione precedente.. |
|
Se metto regsvr64.exe piuttosto che regsvr32.exe mi dice comando errato! |
|
UPDATE
versione 1.7 Ottimizzazione del codice e leggero miglioramento (1%-2%) nel riconoscimento. La versione precedente era buggata di brutto, questa almeno funziona come le precedenti.
|
|
Grazie per la segnalazione
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ciao anche con la ver. 1.7 da sempre lo stesso errore (win 7 64 bit) e in rete non si trovano soluzioni. Dovrebbe essere un problema di VB ma non trovo la quadra ciao |
|
Che sfiga io con il wiimax dopo un pò mi impallo.... e la notte praticamente la rischio di perdere tutta..... mi sà che passo ^_^
|
|
quindi è possibile che sia riuscito a piazzarlo correttamente e al momento sia poco efficace? per un po' ho creduto di non saperlo usare io.. magari più avanti lo miglioreranno, spero :D ma per ora sul mio pc non ha senso averlo |
|