[3° CONTEST GRAFICO] Going in a new world
Moderatore: Framy
Questo è il contest più brutto che abbia mai visto.
Concorrenti poco interessati, impegno al minimo... Posso capire che non ci siano premi materiali, ma la soddisfazione di far piacere le vostre creazioni ci deve essere. Ma ad ogni modo, come ha detto senpai è passata. 1° Posto - Nintendop 2° Posto - Senpai 3° Posto - SuperPunkMario A breve le targhette.. |
|
a me ha interessato molto non vedevo l'ora, non ho dato il massimo devo migliorare, speriamo che venga presto il prossimo contest perché mi impegnerò al massimo
|
|
la prossima volta x stimolarvi di piu, noi grafici faremo un lavoro e voi per superare la prova dovete fare solo di meglio!!!!!
|
|
Buono, mi piace
Cosa intendi per premi materiali? Diventare grafico? |
|
Oltre al fatto che devo migliorare, ammetto di non aver mostrato impegno in alcuni temi del contest (causa: poco tempo da dedicare al pc e a PS), però non l'ho mai preso sotto gamba.
Anche se purtroppo non è stato dei migliori, questo contest è stato un'esperienza piacevole ^^ Infatti non vedo l'ora del prossimo contest, state certi che sarà tutt'altro (almeno spero ) e l'idea di Totoro è invitante |
|
framy le targhette? avevi detto a breve vorrei la targhetta nella mia firma per farmi figo con gli utenti di hackwii |
|