Allora credo faccia niente...
Anche l'altra volta non avevi postato il psd e non ti avevano detto niente... comunque è meglio aspettarli
[3° CONTEST GRAFICO] Going in a new world
Moderatore: Framy
ecco la mia proposta un matte painting
qui le foto usate il resto sono brushes ed combinazioni di livelli/curve ecc concept finale qui il psd Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ultima modifica di arkady17 il 07/02/2011, 14:44, modificato 1 volta in totale.
Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più.. strano
|
|
ecco, anche se é un disastro, ci ho provato
immagine normale: Immagine modificata: EDIT: METTO SOLO IL PSD Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di SuperPunkMario il 07/02/2011, 21:47, modificato 1 volta in totale.
|
|
Ho creato un Text Effet, percò non c'è una vera e propria immagine di partenza, ma posto il testo non ritoccato
Testo iniziale: Lavoro finale: Psd: informazione per Framy e Totoro: ho oraginizzato tutti i livelli e i passggi nel gruppo "passaggi", per farvi vedere cosa ho fatto: poi ho creato un unico livello, posizionato sopra il gruppo "passaggi" a cui ho applicato altri filtri Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Scusate il doppio post,ma con tapatalk non riesco a editare.volevo dirvi che non ho il psd perché ho usato inkjet ho qualcosa del genere,programma tutto nuovo per me
|
|
ragazzi davvero belli ma vorrei dire a totoro e framy che se volete più partecipanti mettente un banner nella home ho chiedete ad Ale il permesso per il blog e vedrete che le persone accorreranno
|
|
arkady 17 - 9
senpai - 8.5 superpunkmario - 7 nintendop - 8 lucio97 - 5 Di questo risultato sono un po più contento, avete fatto lavori MOLTO meglio rispetto ai precedenti. Fra qualche giorno vi faccio sapere il prossimo tema ^^ |
|