Dopodomani...
Se l'avessi saputo avrei postato un altro momento il lavoro...
Ormai è andata
[3° CONTEST GRAFICO] Going in a new world
Moderatore: Framy
Non sò perchè ma la qualità non è dei migliori postata qui su Hackwii, in photoshop si vedeva molto bene. Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di senpai il 30/01/2011, 12:52, modificato 1 volta in totale.
|
|
Chiedo scusa, ero ad una festa...
Iniziale: Elaborata: PSD: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Lo sai che io ti darei nullo il tema?
Avevi già postato 2 giorni fa, per quale caxxo di motivo hai modificato il messaggio e hai postato fuori termine? 2 punti in meno dalla valutazione. |
|
Io voglio essere tra gli ultimi a postare. se non si fosse prolungato il termine di scadenza del contest, non avrei editato il messaggio... e poi non sono l'unico ad avere postato fuori termine, mi sembra
|
|
La questione è diversa Dop, tu sei stato ripreso perchè avevi già postato il lavoro e poi hai editato il messaggio postando una creazione diversa in un secondo momento.
|
|
Nono senpi, la creazione è uguale, la stessa identica |
|
Sta cosa non ha senso. Se la creazione è uguale perchè hai editato il messaggio e hai postato il lavoro più tardi ?
|
|
Avevo i miei buoni motivi per farlo
Comunque siamo ancora a metà, c'è tempo di recuperare Anche se mi dispiace, ho sudato sopra quel lavoro.. |
|
in caso fosse stato necessario mettere la password onnline dei propri lavori la mia è "abc"
Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più.. strano
|
|
ancora na volta deluso, forse anche piu del primo contest!
darò la mia valutazione a framy e lui posterà la decisione! |
|
Ma a stò contest non me nè va bene una Di solito riesco a fare qualcosa di piacevole ma qui... boh =P
|
|