HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[LOADER] USB Loader GX

Moderatore: xabby666

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 36 volte
Messaggio [LOADER] USB Loader GX 
Inviato: 10/04/2012, 17:53
pallopinco ha scritto:Salve a tutti, avendo finalmente preso una mia : Smile : ho seguito le ultime guide e ho installato anche questo loader e devo dire che mi piace : Chessygrin :
Però non mi trova le copertine di alcuni canali: Photo Channel, Wii Shop Channel, il Wiiflow (ancora ci sono affezionato) e l'USB Loader GX stesso

E' possibile inserirle? O eliminare i canali dall'elenco??

Grazie

stai usando sicuramente l'ultima beta. nella barra in alto c'è un'icona che ti permette si modificare la visuale in "solo wii game". cercala accanto alla stellina dei preferiti

Per questo messaggio l' autore jennifer1985 ha ricevuto un "Thanks" da
pallopinco (13/04/2012, 21:25)
Rating: 0.26%

Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 14 volte
Inviato: 10/04/2012, 23:17
jennifer1985 ha scritto:CUT CUT
4 il file system della sd non c'entra nulla e tanto meno il metodo consigliato dal geniale dj per controllarne l'integrità. anche i bambini sanno che estrarre adminchiam una sd può essere dannoso. qualcuno dovrebbe prendere provvedimenti

lo sai che l'unico filesystem che soffre veramente il problema, o cmq è + a rischio a rovinarsi, è l'NTFS ?

Se è come dici tu sulla wii che non l'estrazione sicura saremmo tutti rovinati.

*EDIT*
Evita almeno di mandare i tuoi soliti insulti via PM perchè altrimenti i provvedimenti che dovrebbero prendere nei miei contorni ti si ritorceranno contro... ahahhaha
... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ...
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: [LOADER] USB Loader GX
Inviato: 12/04/2012, 18:08
salve,che voi sappiate ci sono problemi nell'utilizzo di hdd toshiba come periferica usb da utilizzare con usb loader gx???
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 12/04/2012, 19:15
ciaobelli84 ha scritto:salve,che voi sappiate ci sono problemi nell'utilizzo di hdd toshiba come periferica usb da utilizzare con usb loader gx???

questa è la lista degli hdd compatibili Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
all'interno troverai altre liste vedi se c'è il tuo ciao : Wink :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
ciaobelli84 (13/04/2012, 12:05)

Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 13/04/2012, 0:15
ciaobelli84 ha scritto:salve,che voi sappiate ci sono problemi nell'utilizzo di hdd toshiba come periferica usb da utilizzare con usb loader gx???

non sono gli hdd veri e proprio a dare i problemi ma i box in cui sono montati.

Oltre alla lista non ti resta che provare............ prova inoltre installando i nuovi d2x v9 che un bel pò ho sentito che l'ha sfoltita quella lista.......

Per questo messaggio l' autore DjDiabolik ha ricevuto un "Thanks" da
ciaobelli84 (13/04/2012, 12:05)

Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 13/04/2012, 12:04
GIUME ha scritto:

questa è la lista degli hdd compatibili Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
all'interno troverai altre liste vedi se c'è il tuo ciao : Wink :

grazie,ho visto che proprio quello da 500 che ho non va bene... : Sad :

[/quote]
non sono gli hdd veri e proprio a dare i problemi ma i box in cui sono montati.

Oltre alla lista non ti resta che provare............ prova inoltre installando i nuovi d2x v9 che un bel pò ho sentito che l'ha sfoltita quella lista.......[/quote]
dove li trovo???
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 13/04/2012, 12:43
devi seguirti la discussione sui d2x v8 final Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,nelle ultime pagine troverai delle beta,vedi se ti puo' essere di aiuto,ciao
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Inviato: 13/04/2012, 14:11
GIUME ha scritto:devi seguirti la discussione sui d2x v8 final Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,nelle ultime pagine troverai delle beta,vedi se ti puo' essere di aiuto,ciao

Perchè seguire il thread delle v8 quando la v9 ha un thread tutto suo ? :)

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Inviato: 13/04/2012, 21:27
jennifer1985 ha scritto:
pallopinco ha scritto:Salve a tutti, avendo finalmente preso una mia : Smile : ho seguito le ultime guide e ho installato anche questo loader e devo dire che mi piace : Chessygrin :
Però non mi trova le copertine di alcuni canali: Photo Channel, Wii Shop Channel, il Wiiflow (ancora ci sono affezionato) e l'USB Loader GX stesso

E' possibile inserirle? O eliminare i canali dall'elenco??

Grazie

stai usando sicuramente l'ultima beta. nella barra in alto c'è un'icona che ti permette si modificare la visuale in "solo wii game". cercala accanto alla stellina dei preferiti

Avevi ragione! Ora vedo solo i giochi :)
Questo loader mi piace, ma devo dire che mi pare meno userfriendly rispetto a Wiiflow.....parere profano e personale.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Inviato: 13/04/2012, 21:30
DjDiabolik ha scritto:
GIUME ha scritto:devi seguirti la discussione sui d2x v8 final Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,nelle ultime pagine troverai delle beta,vedi se ti puo' essere di aiuto,ciao

Perchè seguire il thread delle v8 quando la v9 ha un thread tutto suo ? :)

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Però è ancora una Beta...
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Inviato: 15/04/2012, 23:32
Salve ragazzi ho appena installato usb loader gx seguendo la guida del tread ufficiale, ho caricato tutto nel mio hd e funziona tutto trannne la mia copia di buckup de little king's story, ho provato a masterizzare la copia e con neogamma la carica perfettamente, come mai?
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 7
Grz inviati: 41 volte
Grz ricevuti: 10 volte
Inviato: 16/04/2012, 11:33
jonni1 ha scritto:Salve ragazzi ho appena installato usb loader gx seguendo la guida del tread ufficiale, ho caricato tutto nel mio hd e funziona tutto trannne la mia copia di buckup de little king's story, ho provato a masterizzare la copia e con neogamma la carica perfettamente, come mai?

ora lo sviluppo ha preso la strada del MOD e siamo arrivati alla r1156 MOD12, che non è disponibile nella pagina classica di download della google-page, ma in una particolare issue, ma non so se qui è permesso linkarla direttamente.
Ne approfitto per chiedere ai moderatori della sezione:
Sapete forse perchè, arrivando alla subversion 1156, lo sviluppo non segue più la numerazione r11xx, ma si è passati alla versione MOD? Lo sviluppatore non è sempre dimok ?
Inoltre a partire dalla serie MOD non sono più disponibili nemmeno i changelog.
Percarità, so già che la risposta potrebbe essere del tipo: "se pensi di essere più bravo di dimok sviluppatelo da solo il loader", ma mi sembra che tutto questo renda il progetto un po' caotico, soprattutto se confrontato con il progetto del cfg usbloadr.
le nuove generazioni: nonno! ma se quando eri piccolo come me non c'erano i computer, come facevate per andare in internet ?
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 16/04/2012, 12:27
jonni1 ha scritto:Salve ragazzi ho appena installato usb loader gx seguendo la guida del tread ufficiale, ho caricato tutto nel mio hd e funziona tutto trannne la mia copia di buckup de little king's story, ho provato a masterizzare la copia e con neogamma la carica perfettamente, come mai?

il problema, come ti è stato già detto, che la versione diciamo stabile (cioè quella ufficialmente rilasciata) di questo loader è parecchio antiquata e appunto poi si è passati a rilasciare versioni MOD o cmq SVN che garantiscono migliore compatibilità e maggiori feature.

Io ti consiglio inoltre anche si "installare" altri loader sulla tua wii quali ad esempio il CFGUsbLoader o anche il WiiFlow però entrambi in versione MOD visto che i progetti originali sono stati anch'essi abbandonati.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 16/04/2012, 14:54
Le ultime versioni sono state semplicemente etichettate come MOD perchè sono tutte figlie di un unica grande nuova modifica.

Non è la prima volta che dimok esce con delle versioni MOD e non lo vedo un problema.

Appena queste nuove feature saranno sistemate in tutti i suoi punti, la numerazione riprenderà normalmente.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 16/04/2012, 15:00
Grazie a tutti ragazzi, ma dove le trovo ste versioni mod? e soprattutto come lo aggiorno quello che ho già installato?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 16/04/2012, 15:10
jonni1 ha scritto:Grazie a tutti ragazzi, ma dove le trovo ste versioni mod? e soprattutto come lo aggiorno quello che ho già installato?

Se vuoi fare le cose per bene, aggiornati cIOS e Loader usando i pacchetti che ci sono nella guida ai Loader (link in firma), poi sostituisci il boot.dol (quello presente sotto apps\usbloader_gx) con quello preso direttamente da google code: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... %20Summary

QUi c'è già il link all'ultima (ad oggi) versione: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (ossia la 1156 mod12)
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 7
Grz inviati: 41 volte
Grz ricevuti: 10 volte
Inviato: 16/04/2012, 16:52
Actar ha scritto:Le ultime versioni sono state semplicemente etichettate come MOD perchè sono tutte figlie di un unica grande nuova modifica.
Non è la prima volta che dimok esce con delle versioni MOD e non lo vedo un problema.
Appena queste nuove feature saranno sistemate in tutti i suoi punti, la numerazione riprenderà normalmente.

in genere le versioni MOD sono quelle prese in carico da terze parti per seguire una linea di sviluppo indipendente da quella ufficiale, mentre, in base a quanto mi dici, le versioni MOD di dimok sono più simili a versioni alpha. Quindi, se non si è amanti dell'esperimento, sarebbe preferibile rimanare con la 1155 ed attendere la 1157.
le nuove generazioni: nonno! ma se quando eri piccolo come me non c'erano i computer, come facevate per andare in internet ?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 16/04/2012, 16:58
zenith68 ha scritto:in genere le versioni MOD sono quelle prese in carico da terze parti per seguire una linea di sviluppo indipendente da quella ufficiale, mentre, in base a quanto mi dici, le versioni MOD di dimok sono più simili a versioni alpha.
Quindi, se non si è amanti dell'esperimento, sarebbe preferibile rimanere con la 1155 ed attendere la 1157.

Esatto.
Gli altri sono proprio WiiFlowMod e CFG USB Loader MOD. (quindi progetti a se)
Questo è sempre USB Loader GX. : Wink :

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
zenith68 (16/04/2012, 22:55)

Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Inviato: 06/05/2012, 17:15
Graze GamePad
ho utilizzato la tua guida a fronte di un epocale (almeno per me che non sono certo un esperto) aggiornamento della mia wii per un problema che avevo con un gioco (Kirby's Adventure).
Ho sin dall'inizio usato USB LoaderGX perchè per me è fantastico, oltre alla fantastica interfaccia grafica, e alle molteplici possibilità di settare le varibili di ambiente e per singolo gioco.
Comunque sono arrivato alla fine senza briccare nulla e tutto funziona !.

Ciao e grazie per la volontà di aiutare.
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Inviato: 12/05/2012, 20:02
Raga come si installa l'ultima versione di usb loader gx ?
Mi trovo con un file .wad e una cartella channeldol, il canale l'ho installato ma quando lo avvio mi vede l'hd ma non i giochi.
Perchè ?

PrecedenteProssimo

Torna a Loader