DjDiabolik ha scritto:pippoman ha scritto:Ho formattato la SD, ma niente, ho copiato i file s un'altra SD, ma quel problema cè sempre. Ho cancellato la cartella di usbloadrgx e ricaricato, ma niente.
Andava tutto bene chi sà cosè successo.
assicurati anche di aver cancellato la cartalla sulla root (che è li che il programma salva tutto quali configurazioni e cover) e non solo quella della homebrew.
Poi rimetti tutto da capo x bene........... appena avviato fai scaricare il wiitdb esci e riavvi il loader poi solo ora riscarichi tutte le cover.
Se su altri loader non hai problemi il problema è li... se non usi altri loader bè dovresti cominciare a metterne qualcun'altro oltre a questo :)
Nella SD ho le cartelle images/3d; wad; apps;
Ho cancellato la cartella apps/usbloadergx
Ho rimesso la cartella usbloader con solo 3 file boot.dol e non ricordo gli altri
Sono andato in impostazioni di usbloader ho aggiornato all'ultima versione ho scaritato il file linguage. Sono turnato nella home di usbloader le copertine non c'erano, ho cliccato sulla copertina vuota ed ha trovato tutte le copertine di tutti i giochi (questo prima non lo faceva).
Ed ora funziona tutto. Grazie
Dato che ci sono ne apprifitto perr farti 3 domande:
1 a cosa serve il file wiitdb? (questo non l'ho ancora scaricato perchè la procedura l'ho fatta prima di leggere la tua risposta
2 Quale loader mi consigli?
3 Po9i te m hai detto
"assicurati anche di aver cancellato la cartalla sulla root (che è li che il programma salva tutto quali configurazioni e cover) e non solo quella della homebrew." Ma qualè questa cartella io non cè l'ho?