loncian ha scritto:Tra l'altro la penna è formattata in wbfs, io non trovo altri motivi.
Per quello ho chiesto di provare con un altro loader.
XFlak consiglia di utilizzare Configurable Loader o WiiFlow. Avrà le sue buone ragioni.
Moderatore: xabby666
Per quello ho chiesto di provare con un altro loader. XFlak consiglia di utilizzare Configurable Loader o WiiFlow. Avrà le sue buone ragioni. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Provare non nuoce di sicuro |
|
Ciao ragazzi.
Ho installato il loader in questione, ma quando lo avvio mi dice che nessuna partizione formattata e qualsiasi opzione scelgo mi rimane la schermata con una grossa chiave inglese al centro. Ho provato sia con la chiavetta che uso sempre in wbfs, che con un hd in fat32, ma ho lo stesso risultato. Sono uno smanettone, combino le cose più strambe giusto per il piacere di provarle e poi...
|
|
Risolto cambiando chiavetta! L'unica cosa che vorrei capire ora è: se uso un hd in fat32 i backup al suo interno devono cmq essere wbfs?
Sono uno smanettone, combino le cose più strambe giusto per il piacere di provarle e poi...
|
|
ciao a tutti, mi avevano installato questo loader (ma non questa versione) sulla mia wii e non funzionava (non ne voleva sapere di vedere l'hard disk). Ho installato questa versione con forwarder No IOS58 e tutto funge alla perfezione. Che dire, ottimo loader davvero.
|
|
|
Sì, devono essere in .wbfs dentro una cartella WBFS wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Non sarò certamente un mago, ma la guida è pessima, salta un sacco di passaggi.. Dove va installato il programma? Su che IOS? vado a caso?
Cosa vuol dire l'homebrew sullo IOS58 non patchato? Perchè durante la modifica mi viene patchato e ora devo "Spatcharlo" ?? |
|
Salve ragazzi, è stata pubblicata la r1081 di questo fantastico loader:
CHANGELOG:
Dal chagelog, sembra che siano stati risolti diversi bug, inoltre è stato aggiunto il supporto al nuovo "Return To" introdotto da davebaol nel cIOSX rev21 d2x v4. DOWNLOAD: IOS222: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. IOS249: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. IOS250: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. A breve aggiornerò la guida. Un grazie è sempre gradito! Ciao! Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
S.N. Wii: LEH231 System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7 cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2 HD: WD Elements SE 750GB N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente!
|
|
scaricato, mi sono limitato a fare una copia di backup della cartella che avevo sulla SD e a sostituire il file .dol in essa contenuta (del .elf neppure la traccia); ho fatto bene?
Mi si avvia tranquillamente quindi credo che funzioni, però lo avevo aggiornato per provare : "Added two new video modes to force progressive video mode, 'FORCE PAL480p' and 'FORCE NTSC480p' (basically the same but oh well)" ma nelle impostazioni non c'e' alcuna voce a riguardo (se non la solita "forza video" ) mi chiedo allora se sia una modifica non settabile (e quindi fatta automaticamente dal programma) o sono io che sbaglio qualcosa. Grazie per i chiarimenti. |
|
ciao GamePad,
se ricordi, io con il tuo aiuto ho installato la nuova versione 2.1 con il .dol r1080 da te testata e compilata come da te consigliato (vedi pag.23 i primi due post)....e tutto è filato liscio, alla perfezione ora, per aggiornarlo, è sufficiente sostituire il .dol (credo che la scelta, se non sbaglio, deve essere per il 249)....... oppure c'è altro da fare? grazie come sempre PSP Slim&Lite serie 2000:
nr. 2 Black (Scheda Madre TA-085v2) 1 con cf 5.00m33-6, 1 nuova nr. 1 Ice Silver (Scheda Madre TA-085) nuova PSP Fat serie 1000 nr. 1 Black con cf 5.00m33-6 Wii 3.4E -> 4.1E HBC1.0.8 (su IOS 58) - cIOSX rev21 d2x v6 (249base56) - cIOS Hermes 5.1 HackWiiFlow v55 - Configurable USB Loader v70 - USB Loader GX 2.2 rev1100 - WiiFlow v2.2 R304 Nintendo DS Lite con R4 Revolution Nintendo DSi con R4i SDHC Revolution |
|
tempestivo e preciso, come al solito perfetto ti seguo a ruota..... PSP Slim&Lite serie 2000:
nr. 2 Black (Scheda Madre TA-085v2) 1 con cf 5.00m33-6, 1 nuova nr. 1 Ice Silver (Scheda Madre TA-085) nuova PSP Fat serie 1000 nr. 1 Black con cf 5.00m33-6 Wii 3.4E -> 4.1E HBC1.0.8 (su IOS 58) - cIOSX rev21 d2x v6 (249base56) - cIOS Hermes 5.1 HackWiiFlow v55 - Configurable USB Loader v70 - USB Loader GX 2.2 rev1100 - WiiFlow v2.2 R304 Nintendo DS Lite con R4 Revolution Nintendo DSi con R4i SDHC Revolution |
|
dimok ha postato anche la r1084.
CHANGELOG:
DOWNLOAD: r1084: IOS222: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. IOS249: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Per chi fosse interessato ad effettuare dei test consiglio un backup di tutta lacrtella usbloader_gx. Ciao! Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
S.N. Wii: LEH231 System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7 cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2 HD: WD Elements SE 750GB N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente!
|
|
Premessa : mia installazione per USB loader GX v2.1
Passo 1 - Eseguito la modifica della Wii tramite il gioco Lego Indiana Jones ho giocato per qualche minuto fino a quando non mi ha chiesto di salvare ho inserito il backup del gioco modificato, riavviato il gioco fino all'uomo nero installato Homebrew Channel ( come indicato nella guida modifica universale per tutte le wii ) Passo 2 - Installato IOS 236 ( come indicato nella guida modifica universale per tutte le wii ) Passo 3 - Avviato PimpMyWii 2.21, ho installato tutto in automatico continuando a premere il pulsante Passo 4 - Copiato il pacchetto della Guida USB Loader GX v2.1 prima pagina Installato IOS58-64-6176.WAD Installato il canale Forwarder v2.1 ( come indicato nella guida USB Loader GX v2.1 ) Passo 5 - Rientrato in PimpMyWii 2.21 in modifica cios manuale Ho installato : Cios 249 ios 57 di base cIOSX Rev. d2x v3 Cios 250 ios 37 di base cIOSX Rev. d2x v3 Cios 251 ios 56 di base cIOSX Rev. d2x v3 Cios 202 ios 60 di base Hermes 5.1 Cios 222 ios 38 di base Hermes 5.1 Cios 223 ios 37 di base Hermes 5.1 Cios 224 ios 57 di base Hermes 5.1 Passo 6 - Aperto USB Loader GX v2.1 ho avviato l'aggiornamento generale che mi ha sostituto anche il file DOL Fine MI sembra che tutto funziona alla perfezione. Cosa ne Pensate .................. Ultima modifica di Barbas78 il 02/06/2011, 22:51, modificato 1 volta in totale.
|
|
Come hai detto tu ... mi sono sbagliato a trascrivere i valori esatti.
Ho corretto il messaggio. Grazie. |
|
Il lavoro sta continuando, è stata rilasciata la r1085.
CHANGELOG:
Questa volta le novità sono davvero interessanti. DOWNLOAD: IOS222: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. IOS249: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ciao! Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
S.N. Wii: LEH231 System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7 cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2 HD: WD Elements SE 750GB N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente! |
|
E' stata rilasciata la r1086.
CHANGELOG:
DOWNLOAD: r1086: IOS222: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. IOS249: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ciao! Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
S.N. Wii: LEH231 System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7 cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2 HD: WD Elements SE 750GB N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente! |
|
in altri siti attendibili danno la Project home qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
e mi sembra corretto, anche perchè il sito nel primo post non è aggiornato Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore
|
|
Si hai ragione, non so perchè è inserito quel link. Correggo subito! Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti