Sono assolutamente identici, cambia solo il numero della versione.
Cmq nessuno ti vieta di scaricare dal nus il 6176 e metterlo nella sd al posto del 6175 e continuare a seguire la guida.
Non ci sono controindicazioni.
[LOADER] USB Loader GX
Moderatore: xabby666
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ok, grazie.
|
|
Sono niubbio e la domanda sorge spontanea: Perchè non è stato aggiornato il pacchetto dell' usb loader GX inserendo quella con l'AHBPROT enabled ?
Guardandola sul sito non è marcata come beta e da quel niente che so mi sembra una modifica importante... o no ? grazie :-) |
|
Per quanto ne so io (poco) AHB e'un protocollo di comunicazione presente sia in IOS58-64-v6175 che IOS58-64-v6176, sta poi all'homebrew o al loader sfruttare quella caratteristica, che al momento è in fase di test, dunque meglio postare qualcosa di stabile ed affidabile.
Correggetemi se sbaglio... |
|
NO! Ci provo e ti faccio sapere......comunque ho formattato la consolle e utilizzato la guida che c'è qui!m Sembra che è tutto ok tranne che per il mio hard disk PB da 500 Gb che sembra incompatibile con USB Loader GX Proverò con un altro loader, però prima faccio la prova che mi hai suggerito. GRAZIE! |
|
Funziona anche con i ciosx rev.19?
Ciao e grazie |
|
x gamepad
I path di default segnalati nella guida:
vanno corretti in:
Ciao
|
|
Ciao ragazzi non so se potete chiarirmi un dubbio.
Vorrei rinominare i titoli di alcuni giochi che hanno il nome sbagliato, e siccome li ordino alfabeticamente mi farebbe comodo averli giusti. Come posso fare? Ad esempio Wii Sport Resort si chiama WSP2_EU(P) Oppure, ho rippato con il loader stesso Wii Sport (il primo) e me l'ha nominato "Sport Pack for Revolution". E poi cosa sono i codici RZTP01 ecc...? Grazie wii black 4.3e + hbc 1.0.8 + priloader 0.6