Sono assolutamente identici, cambia solo il numero della versione.
Cmq nessuno ti vieta di scaricare dal nus il 6176 e metterlo nella sd al posto del 6175 e continuare a seguire la guida.
Non ci sono controindicazioni.
[LOADER] USB Loader GX
Moderatore: xabby666
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ok, grazie.
|
|
Sono niubbio e la domanda sorge spontanea: Perchè non è stato aggiornato il pacchetto dell' usb loader GX inserendo quella con l'AHBPROT enabled ?
Guardandola sul sito non è marcata come beta e da quel niente che so mi sembra una modifica importante... o no ? grazie :-) |
|
Per quanto ne so io (poco) AHB e'un protocollo di comunicazione presente sia in IOS58-64-v6175 che IOS58-64-v6176, sta poi all'homebrew o al loader sfruttare quella caratteristica, che al momento è in fase di test, dunque meglio postare qualcosa di stabile ed affidabile.
Correggetemi se sbaglio... |
|
NO! Ci provo e ti faccio sapere......comunque ho formattato la consolle e utilizzato la guida che c'è qui!m Sembra che è tutto ok tranne che per il mio hard disk PB da 500 Gb che sembra incompatibile con USB Loader GX Proverò con un altro loader, però prima faccio la prova che mi hai suggerito. GRAZIE! |
|
Funziona anche con i ciosx rev.19?
Ciao e grazie |
|
x gamepad
I path di default segnalati nella guida:
vanno corretti in:
Ciao
|
|
Ciao ragazzi non so se potete chiarirmi un dubbio.
Vorrei rinominare i titoli di alcuni giochi che hanno il nome sbagliato, e siccome li ordino alfabeticamente mi farebbe comodo averli giusti. Come posso fare? Ad esempio Wii Sport Resort si chiama WSP2_EU(P) Oppure, ho rippato con il loader stesso Wii Sport (il primo) e me l'ha nominato "Sport Pack for Revolution". E poi cosa sono i codici RZTP01 ecc...? Grazie wii black 4.3e + hbc 1.0.8 + priloader 0.6
Bootmii as IOS + backup NAND cIOSX Waninkoko rev.21 dx2 V2 config.B cIOS Hermes v.5.1=202[57]+222[38]+223[37]+224[57] NTFS + Usb Loader GX2 |
|
|
DOvresti riuscire a rinominarli con wii backup manager o wbfs manager ^^
Quello è l'ID del gioco. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Quindi attacco l'HD al PC e con wii backup manager li posso rinominare? Ma se rinomino direttamente i files (non ho capito perché nella cartella wbfs dei giochi ci sono 2 file di cui un txt per ogni gioco)? wii black 4.3e + hbc 1.0.8 + priloader 0.6
Bootmii as IOS + backup NAND cIOSX Waninkoko rev.21 dx2 V2 config.B cIOS Hermes v.5.1=202[57]+222[38]+223[37]+224[57] NTFS + Usb Loader GX2 |
|
|
Se usi un HD in fat o NTFS dovresti riuscire a rinominare il file.wbfs, il file text credo che contenga alcune informazioni importanti
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
Ok, per dover di cronaca dico che ho risolto usando wii backup manager.
Grazie per l'aiuto wii black 4.3e + hbc 1.0.8 + priloader 0.6
|
Noob (active) User
una domanda, ho un file.wbfs come faccio per copiarlo nell'HD che poi sarà letto dalla wii? io uso WBFS for MacOS e mi fa caricare solo file.iso
|
|
Se usi Wbfs manager dovrebbe permetterti di selezionare anche i file.wbfs, almeno, wiithon lo fa
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
una domanda: come mai il loader non mi salva le impostazioni? ogni volta che accendo la wii devo riconfigurare i vari giochi ( Cios, mod. video ecc. )
edit: Risolto!! avevo la microSD bloccata, quindi il loader non poteva salvare il file di configurazione :D |
|
Noob (active) User
no wbfs manager per mac non te lo fa fare, uffa, carica solo file.iso |
A me capita spesso, solo la prima volta che lancio un gioco nuovo, che al lancio, si pianta tutto con lo schermo nero. Dopodichè spengo e riaccendo la console riavvio il GX ed il gioco che prima si era piantato al lancio funziona senza problemi. Succede anche a voi? da che cosa può dipendere? (Ho provato ad aspettare un po di più con lo schermo nero ma non schioda)
grazie |
|