Ragazzi, quando postate problemi, elencate la vostra configurazione: cIOSX con relativa base,system menu, ecc..
E' importante individuare il problema.
Qualche post fa ho ciesto di fare dei test con un determinata configurazione, perchè ho riscontrato dei problemi.
Elenco la configurazione completa della mia console:
- System Menu 4.3E, priiloader v0.6, USB Loader GX v2.0, HBC 1.08
- IOS249 -> IOS57 Rev.20b/21
- IOS250 -> IOS37 Rev.20b/21
- IOS251 -> IOS56 Rev.20b/21
I problemi erano simili @borotalko74.
Per farlo funzionare ho dovuto utilizzare questa configurazione:
- IOS249 -> IOS56
- IOS250 -> IOS57
- IOS251 -> IOS37
Ciao!
[LOADER] USB Loader GX
Moderatore: xabby666
In realtà "EXT2 AND EXT3 FILESYSTEM SUPPORT" è già vera con la 2.0. EDIT: @GamePad Siccome il vecchi gamesetting.cfg non è più supportato sto riconfigurando i giochi che necessitano alt dol. E sto avendo qualche problema. Hai la possibilià di testatare Red Steel (l'uno non il due)? Io l'ho visto partire una volta sola dopo svariati tentativi e poi basta. Ho l'impressione che smanettare sugli alt dol inneschi in qualche modo ocarina che però è OFF. Questa la mia configurazione, molto simile alla tua. - System Menu 4.3E, USB Loader GX v2.0, HBC 1.08 - waninkoko: 249[56] rev21, 250[57] rev21 - hermes: 222[38 merged 37] v4, 223[60] v4, 224[57] v5.1 Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
chiedo scusa x prima ma ho fatto il quote ad un altro post Io ho installato rev21 su cios249-ios38 grazie |
|
no non li ho cancellati questa sera effettuerò la prova grazie
mi potresti auitare anche x spiderman shattered con neo gamma e il dvd funziona ma con usbloader gx e ios 249 rev21 su ios 38 non funziona grazie |
|
GamePad, puoi provare qualche gioco che necessita di alt dol, magari proprio Red Steel (vedi sopra)?
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
scausa la mia ignoranza in materia come faccio a utilizzare cios 249 con ios base 56? devo reinstallare ver 21 e quando me lo chiede devo utilizzare ios 56 invece del ios38 come ho fatto nell'installazione precedente? grazie x l'aiuto che mi stai dando |
|
Si, segui questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ho gia seguito questa guida e ho installo rev21 su cios249 ios38 ma spiderman shattered non va |
|
Segui la guida come ha detto davebaol e al punto 3c della Fase 1 seleziona l'IOS56 di base. Ciao! Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
S.N. Wii: LEH231 System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7 cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2 HD: WD Elements SE 750GB N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente! |
|
Oh ma mi rispondi gamepad?
|
quindi questo loader adesso funziona con le chiavi usb e tutto il resto (cios etc)?
insomma non ha più i problemi che aveva la vecchia versione con le ultime "impostazione " per la wii- motivo per cui si consiglia(va) l'uso di hackwiiflow ? Le mie console:
psp 6.20 Hen TN-C con 22Gb di memorystick prossimo passo passare a 32 Gb |
|
Scusate l'ignoranza io avevo la vecchia versione e mi trovavo benissimo con il canale installato ora ho cancellato tutto scaricato tutto il pacchetto e i due dol , se lancio da HB tutto bene rimetto i settaggi e copertine etc etc.. ma se ri voglio il canale? anche spostando i vari wad scaricati mi da un errore in fase di installazione, come posso e cosa dovrei fare? i dool li devo rimoninare? specigfico che lascio sempre la schedina sd nella wii ma non vorrei passare dal canale di HB per lanciare questo ottimo a mi o avviso software..
|
|
Che wad hai cercato di installare? Installa quetso Ecco il canale ufficiale! Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
uno dei due che erano nel pacchetto zippato semplicement eho copiato la cartella apps e messo i file wad nella cartella wad coem faccio sempre... pero' mi da errore -10?? ora provo col tuo e ti dico melgio cmq grazie ... vado a provare
|
|
ok e questo l'ho capito pero' se ora metto il wad scaricato nella cartella wad i due file dol che erano nel pacchetto zippato per intendenrci il forwarder2.0.dol e il channel.dol dove li dovrei mettere e non iniziamo con le battutine ehehhe :-).
quando installo mi dice errore ret = -1029 , se possiblie mi potete aiutare a mo' di bimbo spastico.... Ultima modifica di Andynello il 11/01/2011, 21:18, modificato 1 volta in totale.
|
|