Da quello che ho letto nn credo si possa installare hacwiiflow come canale. Ma mi ciedevo essendo che l'ho sulla sd posso in qualche modo almeno creare un collegamento come canale? Senza che ogni volta devo andare nel canale homebrew e selezionarlo?
Grazie
Hacwiiflow....come canale
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Chi lo ha detto che non si può installarlo come canale? O.o
Certo che si può installarlo! Installi il wad Hackwiiflow AHBprot 2.0 - HWFL Però devi avere installato anche l'IOS 58 Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Aspetta aspetta posso installare hackwiiflow come canale? Io ho sempre saputo il contrario che occorreva per forza la sd da dove caricarlo....Sapresti indicarmi dove trovare il wad?
Grazieee |
|
Ecco il topic ufficiale e da li puoi scaricarti il pacchetto!
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Ed è ancora così. Quello è un forwarder, non un canale completo. Se vuoi avviare hackwiiflow senza sd devi avere anche una partizione FAT32 nello stesso hd su cui hai i giochi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste