Scusate il disturbo
avete avuto mai problemi all'avvio di questo backup (schermata nera) con hacwwiflow?
grazie
problemi sonic e mario ai giochi invernali
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Premesso che non ho quel gioco, puoi provare a cambiare il cIOS di avvio dalle impostazioni del loader e controllare con syscheck di avere installato lo IOS necessario a far partire il gioco, che puoi conoscere con il programma creato da davebaol il cui topic è in sezione hacking.
2nd ban by ghost!!!
|
|
No, non ha bisogno di accorgimenti particolari.
Prova a impostarlo su un'altro cios oppure cambia iso. Questa la lista che diceva baciockwii (il gioco è già presente): Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Chiedo venia ma mi scazza alquanto linkare XP 2nd ban by ghost!!!
|
|
grazie sicuramente l'ios è ok perchè ho un altro game con lo stesso. quindi penso di non avere problemi.
Provo a cambiare i cios, io mi chiedo una cosa: i giochi anche in diverse wii partono con diversi cios o sono sempre gli stessi? grazie |
|
Se il loader è lo stesso.. e la base del cios è la stessa.. e il cios è della stessa versione.. SI Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste