ragazzi fino a qualche giorno fa avevate un sito tra i banner pubblicitari...
ho avuto qualche problema con lui e noto che anche voi lo avee eliminato dalle vostre pagine...
vorrei poterne discutere ma ho paura di violare il regolamento...
se mi date i permessi continuo sperando in un vostro aiuto... :(
sito pubblicita
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
i banner laterali sul sito sono gestiti direttamente dagli ads di google... perciò non dipende da noi...
è un cirquito... ci sono mille possibilità per cui tu ora non li vedi più.... perciò... non credo serva a molto parlarne... ma se credi fai pure... appena decido in che area spostare questo post, lo faccio... per ora lo lascio qua... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
si anche io non sapevo dove aprire il thread !!!...
posso dire anche il nome del sito? |
|
raccontaci pure la tua esperienza... ^_^
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
L'ho spostato in "area libera" visto che non è un problema con il forum e cmq non dipende da noi.
@maxximo Spara! Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
allora...:
penso che il modo migliore per potervi far capire la mia situazione con il sito in questione sia quello di mostrarvi la mail che ho spedito per ultimo al sito stesso... il sito in questione é miniinthebox.com la copio ed incollo qui cosi che tutti possano leggere e fare attenzione a questi siti che offrono prezzi imbattibili ma che alla fine dei giochi rubano i soldi delle persone!!!...: in data 30/12/2010 ho effettuato un ordine di €113,65 pagandolo online .... numero dell_ordine: 1012300600042237 nello stesso giorno mi avete confermato il pagamento ed iniziato a processare l_ordine stimandomi la data di invio al 15 di febbraio!!! con mio stupore vi ho contattato il giorno 01/01/2011 (ticket id: 4547) chiedendovi di fare in modo di farmi arrivare la merce prima oppure di annullare e rimborsare l_ordine ... il giorno dopo (02/01/2011) ricevo una vostra mail in cui vi dichiarate dispiaciuti e chiedendomi se volessi annullare l_ordine e ricevere il rimborso (ref:00D3W2xp.5003CK3uI:ref)... rispondo nello stesso giorno confermandovi l_annullamento e chiedendo il rimborso... non ho piu avuto alcun contatto da parte vostra nonostante vi avessi sollecitato varie volte... giorno 04/01/2011 inviata altra mail chiedendovi di rispondere giorno 04/01/2011 inviata altra richiesta tramite aggiornamento al ticket id 4547 giorno 05/01/2011 inviata altra richiesta tramite aggiornamento al ticket id 4547 giorno 05/01/2011 inviata altra richiesta tramite nuovo thicket ma che é stato inglobato al vecchio ticket id 4547 giorno 06/01/2011 mail inviata in triplice copia a _sales@lightinthebox.com_ e _servizioclienti@lightinthebox.com_ ed ancora _CS@miniinthebox.com_... ... ... giorno 07/01/2011 questo reclamo appositamente nella sezione prevendita dato le vostre mancate risposte vi prego di informarmi delle procedure da prendere per effettuare l_annullamento ed il rimborso... sperando in una vostro piu adeguato comportamento nei confronti di un cliente rimango ancora in attesa... sperando di non dover procedere ad attivita legali... cordiali saluti Massimo T..... non so piu cosa fare!!!!.... ho agato con paypal e ho fatto l'assicurazione da 2 euro... che dite contatto paypal e chiedo loro di intervenire? conoscete il sito in questione? che dite recuperero i soldi? speriamo.... :( |
|
anche io ho fatto un ordine. ma mi sembra di aver letto da qualche parte durante l'ordine che ti avvisano dei tempi di consegna mooolto lunghi per poterti far pagare poco(o in questo caso per niente)la spedizione.
|
|
anch'io ho fatto un ordine da loro e sul sito parlano di tempi di consegna intorno ai 30 giorni lavorativi se non vuoi pagare la spedizione, altrimenti pagando la spedizione i tempi di consegna sono 3-5 giorni lavorativi
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1