Help softmod wii 4.2e
Moderatore: MrFrem82
31 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
quindi rinuncio?
|
|
Non mi sembra il caso... hai provato a cambiare il boot.elf come ti ho detto? : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
da quel che ho capito il problema è nel bannerbomb, non nell'hackmii.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
raga ma secondo voi se uso anyregion changer e riporto la wii al 3.2 ho il rischio di brick?
|
|
|
Sì, rischi molto il brick, cmq, con quell'homebrew cambi la regione della wii, e portando la wii a 3.2, rischi di dover usare per forza il twilight hack
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
azz,allora modchip e non se ne parla più giusto o mi conviene aspettare un modifica software per 4.3e senza lego indiana?
|
|
.. io non voglio essere insistente, ma il tuo banner bomb funziona. Quindi qualcosa si può fare: Prova ad avviare programmi tipo pimpMyWii, l'installer del58, wad manager o yawmm direttamente da banner bomb. Ti basterà mettere il loro boot.dol nella root della sd e rinominarli in boot.elf. (eliminando quindi il boot.elf dell'hackmii installer) I vari homebrew ( e quindi i loro boot.dol ) li troverai facilemente con una rapida ricerca nel forum. La strada che si potrebbe seguire sarebbe (ma ce ne sono altre): - avviare IOS simple patcher da banner bomb e quindi installare il 236 - preparare la sd seguendo la guida di hackwiiflow - avviare yawmm da banner bomb e tramite il 236 installare i wad (almeno hai già anche i cios pronti) - rinominare sd:\apps\hackwiiflow\boot.dol in boot-224-dol - mettere in sd:\apps\hackwiiflow\ il boot.dol dell'hackmii installer - avviare l'hackmii installer tramite il forwarder di hackwiiflow - se tutto va bene eliminare il boot.dol da hackwiiflow e rinominare correttamente il boot-224.dol Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
azz,ti ringrazi actar,ma se mi potresti portare passo-passo te ne sarei grato ;-)
|
|
oppure ancora... rinominare il boot.elf del bannerbomb in boot.dol.... quello spesso ha aiutato anche....
|
|
actar sono pronto,pizz81 ho provato come hai detto tu ma nulla.....
|
|
fai come ti ha scritto actar... prova uno di quei programmi che ti ha scritto... basta che metti il file dol nella SD ogni volta... al posto del dol di bannerbomb |
|
31 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste