Problema
Moderatore: MrFrem82
Segui la guida all'utilizzo di actar L'ha scritto per la gente che non ne ha mai sentito parlare apposta xD
|
|
Ok, i pacchetti non li scarica. ho provato anche con quelli alternativi, direttamente dalla sezione loader. ma niente. che devo fare?
|
|
come utilizzare WAD Manager:
1. Copiamo tutti i nostri canali WAD all’interno della nostra SD (non serve più sotto la cartella WAD) 2. Avviamo WAD Manager da HomeBrew Channel piuttosto che tramite BannerBomb 3. Selezioniamo il canale da installare e premiamo il pulsante “+” per installarlo piuttosto che selezionare il canale da disinstallare e premiamo il pulsante “-” per disinstallarlo Per usare l’emulazione NAND è necessario avere una copia completa del filesystem NAND nella root della SD in un dispositivo FAT Per scaricare WAD Manager 1.7 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... er_1.7.zip |
|
scusate, ma non stò capendo nulla. devo istallarlo o no wad manager? poi, per hackwiiflow. i link dei pacchetti sono sbagliati, non me li scarica. come faccio a scaricarlo ora? per wad manager. io già i pacchetti li ho scaricati. sia vecchio che nuovo con l'aggiornamento. ma di quello che mi chiede la guida non c'è niente all'interno dei file scompattati. chi mi può aiutare a spiegarmi l'uso di wad manager, o dove posso trovare una sua guida? e come fare ad istallare hackwiiflow , cIOs hermes e wad manager dato che non riesco con la guida ? please, riempio di thanks chi riesce a delucidarmi su queste cose. grazie mille
|
|
WAD Manager è l’applicazione che ci permette di installare e disinstallare i canali in formato WAD per la nostra consolle Nintendo Wii.
Per chi non la sapesse, i canali WAD sono quelli che, una volta installati, poi ritroveremo nella schermata principale della nostra console Nintendo Wii, senza dover necessariamente avviare The HomeBrew Channel per poi avviare il relativo applicativo. Wad Manager permette l’installazione di canali WAD direttamente da memorie SD, memorie SDHC e dispositivi USB (1.0 e 2.0) |
|
e qua ce l hackwiiflow insieme all cios di hermes e la rev 20b di waninkoko Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
allora quando hai appena scaricatto tutto il materiale necessario scompatti le cartelle che hai scaricato e metti quei file nella memory e crei la cartella wad posizioni tutti i sette file che hai scaricato.. fino a qua ci sei??
|
|
me lo scarica come file documento e non come rar. boh avrà qualche errore. gli altri pacchetti li scarica bene tranquillamente. sotto c'è un p.s. che dice che se non sono funzionanti andare nel link che indica. lo stesso dillà.. che fare ?
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. <--- questo e l update
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. <--- questo e l optional la passwor e Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. poi posta un syscheck e fallo tramite questo:http://www.hackwii.it/forum/topic2742.html mi e utile per vedere se hai gia intallato i cios di hermes e a che versione hai il ios |
|
il sischeck e il controllo che ti fa al sistema di tutti gli ios installati.. guada scaricati questo file Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. poi lo metti nella cartella app della memori lo avvii ccon hombrew channell lo clikki e poi ti dice di far partire l analisi poi aspetti e ritona in automatico all hombrew channel e poi nella memori avrai un file chiamato: sysCheck.csv aprilo con wordpad e fai copia incolla sul topic..
|
|
guarda ho trovato un altro link eccoti servito :) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
|
Scusa, Robbi, non voglio mettere in discussione nulla, ma perchè gli incasini la vita così inutilmente? Bastava che gli dassi i link per scaricare i file di Hackwiiflow, ma lo syscheck, che centra?
Dopo aver seguito la guida di hackwiiflow, si ritrova con i cios di hermes V5.1 e il ciosx rev 20 di Waninkoko, ma adesso uno syscheck non servirebbe a nulla wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Torna a Forum di Aiuto e Richieste